Jump to content

cerco Fanatec csw o csr elite solo corpo motore


Giulio MSC

Recommended Posts

Sinceramente su quella fascia di prezzo non conosco nulla di meglio anzi pezzi di plastica che non valgono nemmeno la metà del fanatec!doco questo x esperienza sono passato dal thrustmaster f1 t500 che puó definirsi decente soltanto se costava 300euro in meno con un giocattolo di pedaliera e il 99,9 %di plastica che lo rende un vero bidone soa come materili che come sensazione di guida

X non parlare della mod f1 su g25/27 più che un volante un albero di natale e un force feedback inbarazzante...

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Sinceramente su quella fascia di prezzo non conosco nulla di meglio anzi pezzi di plastica che non valgono nemmeno la metà del fanatec!doco questo x esperienza sono passato dal thrustmaster f1 t500 che puó definirsi decente soltanto se costava 300euro in meno con un giocattolo di pedaliera e il 99,9 %di plastica che lo rende un vero bidone soa come materili che come sensazione di guida

X non parlare della mod f1 su g25/27 più che un volante un albero di natale e un force feedback inbarazzante...

sinceramente se il csw che costa il doppio del t 500 rs senza volante ne pedaliera e con una media di rotture/problemi che arriva a 40? 50%?

se tu lo consideri un otttimo prodotto buon per te ma chi lo compra deve mettere in conto che girera' con un volante di cristallo e per non allungare il brodo (altrimenti mi occorrerebbero 20 pagine) non ti elenco i vari problemi che hanno le periferiche fanatec ed il csw in particolare ,chedi ad enzo corvo come mai preferirebbe un csw con motori piu' potenti

comunque l'utente che chiedeva avra' fatto le sue valutazioni  e questo e' l'importante 

Link to comment
Share on other sites

io ce l ho da piu di 1 anno e mai un problema e ti posso portare 4 amici che ce l hanno qualcuno anche prima di me e mai un problema...tutti i prodotti hanno dei difetti, qualcuno esce anche un po fallato, questo non vuol dire che sono tutti di cristallo.Semplicemente lo considero un buon prodotto perchè come ripeto ho avuto altri prodotti e li ho potuti paragonare!ho avuto l f1 moddato con g25 esteticamente un gioiello ma finiva li...quando sterzavo mi sentivano pure a New York x la modica cifra di 700 euro!!!e non lo posso paragonare al Fanatec?non guardare solo chi scrive i problemi del fanatec(vorri vedere l uso che ne fanno)ho visto g27 arrivati a casa con cambio rotto,frizione sballata x un giocattolo di 250 euro...ma

Link to comment
Share on other sites

ragazzi si sta un po andado fuori discussione.......

Mi pare che qst sia il topic vendo e compro,o no?Per i problemi di volanti ecc ecc parlatene nei topic appositi

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che tanto se non scriviamo noi non scriverà nessun'altro con l'intenzione di venderti il volante XD XD è anche il periodo conta...magari verso settembre qualcosa lo trovi! Aspetta fiducioso ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.