Razer Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 (edited) Ciao ragazzi, devo cambiare casa e visto che dove vado ad abitare ho più spazio, avevo intenzione di passare ad una postazione migliore quindi... Vendo Simcockpit RT EVO con supporto tastiera e supporto cambio, ottime condizioni, solo qualche leggero segno nella vernice dovuta al normale uso. Vendo a 500€+sped 450+sped 430+sped 400 spedizione Compresa solo struttura senza sedile. Volendo posso aggiungere a 75€ 50€ un sedile Tuning Guru uguale a questo con uno strappettino nel lato destro (più o meno altezza coscia) di 2 cm facilmente "cucibile", quindi 475€ 450€ spedizione inclusa Preferenza consegna a mano Se interessati a foto o altro contattatemi in pm foto https://www.dropbox.com/sh/kxi69yez3wyx0oh/AABpiAX7f1hLOf7rmVuofXAca Ritocco 400€ sedile compreso + eventuale spedizione 300€ Sedile incluso + sped oppure 200€+ spedizione la sola postazione Edited December 31, 2014 by Razer
Razer Posted July 28, 2014 Author Posted July 28, 2014 Valuto Proposte.... dai su che tra 2 settimane trasloco e mi scoccia tenerlo in garage visto che è in condizioni ottime....
Recommended Posts