pilandro Posted August 4, 2014 Author Share Posted August 4, 2014 ...e chi tiene più il conto... Mi sono semplicemente accorto che le tre temperature I/M/O erano differenti fra loro. Se rispecchino il setting delle sospensioni è da verificare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stewie3112 Posted August 4, 2014 Share Posted August 4, 2014 ...e chi tiene più il conto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurovr Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 Le temperature IMO che AC rileva sono quelle interne alla gomma, non quelle superficiali, quindi sono molto meno soggette a variazioni di temperatura. Non c'è nessun bug. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca782005 Posted November 26, 2014 Share Posted November 26, 2014 Ciao a tutti non volevo riempire il forum di nuovi post e così ho deciso di scrivere qui...ho u ngrosso problema con il setup (a dire il vero tantissimi problemi) non sò proprio da dove partire per determinare le altezze della vettura (qualsiasi essa sia naturalmente) ne lsenso che no sò come faccio a capire qunado questa tocca il fondo o no? Ho letto della telemetria ma non ci ho capito assolutamente nulla e al momento non ho installato nulla per analizzarla. potete darmi una mano a capirci qualcosa? Inoltre vado un pò OT ma spulciando tutte le app non trovo più quella degli intermedi qual'è? mi tornerebbe utile capire un pò i tempi dei vari settori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca782005 Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 proseguo qui...cerco di fare una domanda abbastanza diretta...sapreste aiutarmi a capire come rendere la vettura più stabile nelle esse? per essere precisi quando affronto la seconda esse ad Imola spesso la vettura subisce delle grosse imbarcate e perdo il controllo finendo fuori pista...quali parametri sarebbe opportuno modificare per evitare questo fenomeno? Avete avuto problemi analoghi in quella esse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaPion Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 Irrigidisci gli ammortizzatori. Prova prima ad irrigidire l'estensione (quella lenta, se c'è distinzione fra lenta e veloce), lasciando stare la compressione, per non penalizzare l'assorbimento dei cordoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca782005 Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 ok...ma solo avanti o entrambe? Nel caso l'estensione sia già al massimo? Barre antirollio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaPion Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 Irrigidisci allo stesso modo davanti e dietro. Prima di toccare le barre antirollio (che determinano l'equilibrio fra avantreno e retrotreno), irrigidisci gli ammortizzatori anche in compressione. Attenzione però a non averli troppi rigidi, perché la macchina diventa troppo nervosa, e basta niente per perdere il controllo. Per aumentare la stabilità si può provare anche ad aumentare un po' la pressione delle gomme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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