Fanatec gt3rs v2 e logi g25 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vendo fanatec gt3 rs v2 perfettamente funzionante e un logitech g25 con encoder rotto ma il resto ok compresa pedaliera e cambio

Fate proposte vendo causa acquisto fanatec club sport

Posted

ciao salvo, quanto chiedi per il G25? a limite mi interesserebbe solo il corpo motore con encoder rotto e pedaliera ( se quest'ultima è in buone condizioni )

Posted

La pedaliera è in ottime condizioni e anche il corpo motore scheda elettr e il resto,l'encoder si è crepato nel mezzo,cmq 70€ piu ss

Posted

70 euro senza il cambio? te lo blocco un attimo, se per favore potresti mandarmi delle foto generali e anche dell'encoder se possibile. in più volevo sapere se era possibile sostituirlo con un encoder del g27

Posted

Per l'encoderdovrei smontarlo e al momento non ho tempo con il lavoro e i miei cani se mi dai la tua mail ti posso mandare le foto cmq se vuoi il cambio ce l'ho pure...per quanto riguarda l'encoder si è uguale è una rotella di plastica nera che si spacca sempre...ti consiglerei di comprare la mod con encoder in ottone prezzo 25/30€ io non l'ho fatto perche posseggo un fanatec gt3 e un csw con tutto il pacchetto club sport nuovo di pacca

Posted

quindi fammi capire, si è rotta SOLO la rotella? non si è rotta la scheda dell'encoder, l'encoder stesso o altro?

Posted

No solo la rotella del **** l'ho riparata 2 vlt ma poi ho lasc perdere

Posted

Malcomax cs ti serve di preciso

Posted

In coda

Enzo Corvo

Malcomax