Problema tre monitor - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi,

ho da poco scaricato iracing, ma riscontro questo grave problema, ovvero non riesco a far funzionare la visuale su tre monitor!

Anche se flaggo l'opzione 3 monitor nelle impostazione grafiche, mi si attiva sempre e solo un moinitor!

Vi premetto che uso regolarmente i 3 monitor su Assetto Corsa con grande soddisfdazione, e mi funzionano anche su nkpro..

Qualcuno sa se è necessaria qualche altra impostazionme/modifica?

grazie!

aNDREA

Guest Micronway
Posted (edited)

ma li hai configurati da Windows?

magari se scrivi che scheda video usi ti possiamo aiutare meglio

Edited by Micronway
Posted

Ciao ! Sono configurati da Windows, come ho scritto funzionano perfettamente con Assetto Corsa, NkPro e Wrc4... Quindi non credo proprio sia un problema hardware,,, si verifica solo con iRacing...

La scheda video è comunque una nvidia GeForce 760

Grazie

Ciao

Guest Micronway
Posted

L'unica cosa che mi viene in mente è che su iracing perche' abbiano effetto le modifiche grafiche devi uscire e rientrare.

Quindi entri in game scegli 3 monitors e ti dovrebbe cambiare la finestra con le opz di risoluzione, scegli quella che ti fa comodo 5760*xxx presumo, esci dal game e rientri.

Cosi deve funzionare 

Posted

Confermo, uso i 3 monitor con iRacing senza problemi. Prova a vedere se nella schermata Opzioni-Grafica sia tutto a posto. Se puoi, invia uno screenshot del tuo.

Ciao

Guest ironmitch
Posted

Secondo me hai selezionato l'opzione per i tre monitor ed hai mantenuto la risoluzione singolo monitor, magari hai tre monitor e risoluzione 1920*1080 e l'immagine la hai solo nel monitor 1 ovviamente. Prova a controllare...

Posted

scusate ragazzi...errore da principiante... non avevo vistodove si selezionava la risoluzione...

mi perdonate? :)

ciao

Posted

Certo ;-)