Jump to content

[molto WIP] Circuito "cronoscalata" di fantasia


Diablo

Recommended Posts

Preso da un attimo di follia (erano anni che non usavo piu' 3dsmax) sto provando ad importare un circuito su AC.

Al momento ho textures a bassissima risoluzione, mancano ancora moltissimi oggetti 3d e materiali, textures da mappare ecc. Ma gia' che funziona e' un bel passo avanti.

 

Qualcuno di voi ha per caso idea di dove trovare textures di buona qualita'? Specialmente per la vegetazione non so dove sbattere la testa!

 

Girarci con la E30 Gr.A o la 500 e' piuttosto divertente, ma riuscissi a darci un impatto grafico un po piu' decente non sarebbe male!

 

Intanto provo a postare un video dei primi km, se avete suggerimenti o idee dite pure! (le critiche non sono accettate :asd:  )

 

 

P.S.

Se le conversioni violano il regolamento dite pure e cancello.

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

come da titolo ha scritto,  fantasia..

 

ma l'hai inventato o è una conversione?

Link to comment
Share on other sites

come da titolo ha scritto,  fantasia..

 

ma l'hai inventato o è una conversione?

 

Mi stavo chiedendo la stessa cosa...

Link to comment
Share on other sites

come da titolo ha scritto,  fantasia..

 

ma l'hai inventato o è una conversione?

 

Conversione di un tracciato di 10 anni fa circa, tanto per prenderci un po la mano. E' appena appena una prova, c'e' ancora un po tanto da fare prima di avere un risultato un minimo decente, lo so!

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, un info, nel mio paese organizzano una cronoscalata del campionato italiano, La Fasano-Selva, appuntamento che attira numerosi appassionati pugliesi e non. Volendo realizzare il tracciato in versione elettronica cosa bisognerebbe fare.

 

Che strumenti si usano. Riuscire a realizzarlo sarebbe il top.

Link to comment
Share on other sites

Buon punto di partenza.. dovrei provare anche io a convertire un paio di tracciati...mi fa paura solo 3dsmax. :D

Link to comment
Share on other sites

Preso da un attimo di follia (erano anni che non usavo piu' 3dsmax) sto provando ad importare un circuito su AC.

Al momento ho textures a bassissima risoluzione, mancano ancora moltissimi oggetti 3d e materiali, textures da mappare ecc. Ma gia' che funziona e' un bel passo avanti.

 

Qualcuno di voi ha per caso idea di dove trovare textures di buona qualita'? Specialmente per la vegetazione non so dove sbattere la testa!

 

Girarci con la E30 Gr.A o la 500 e' piuttosto divertente, ma riuscissi a darci un impatto grafico un po piu' decente non sarebbe male!

 

Intanto provo a postare un video dei primi km, se avete suggerimenti o idee dite pure! (le critiche non sono accettate :asd:  )

 

 

P.S.

Se le conversioni violano il regolamento dite pure e cancello.

 

Molto carina, spero che tu riesca a portarla a termine. 

Link to comment
Share on other sites

 

Molto carina, spero che tu riesca a portarla a termine. 

 

 

Eh lo spero anch'io! :-p

Sono reduce da un format ma piano piano sto reinstallando tutto e ricomincio a metterci mano. Devo solo imparare un po come funziona il discorso per le texture con l'editor di AC, e pregare che con la vegetazione (appena trovo un modo per renderla presentabile) non diventi un mattone. Per le modifiche al 3d dovrei farcela senza troppi casini. Vi tengo aggiornati appena ho qualche risultato piu' decente. ;)

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.