marko-mrc Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 ciao, con quali cavi è consigliato attaccare i tre monitor per avere le maggiori prestazioni? premetto che ho queste uscite : 2 IN HDMI, 1 in DVI - I, 1 in DVI -R, 1 in LP e 1 in VGA. attualmente con un monitor singolo utilizzo la DVI-R, con scheda video Nvidia GTX 760. p.s. i monitor deve essere per forza tutti uguali? Grazie
Tr51 Posted July 6, 2014 Posted July 6, 2014 Con AMD non servono monitor identici, con Nvidia non saprei.... di sicuro so che ti serve un adattatore DisplayPort per DVI e HDMI. I cavi di buona qualità DVI-I Dual Link, per una questione di Bpp (sono il doppio mi pare ) cmq dai un occhio quà : http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface ...puoi provare 2 HDMI con DVI-I ( ma ricorda, c'è un limite nel HDMI )
peppotex Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Con nvidia non servono adattatori, basta collegare i cavi in base a quanti ne ha la scheda. Quindi ti bastano i 2 hdmi e il dvi. Per il discorso dei monitor identici non saprei.
marko-mrc Posted July 7, 2014 Author Posted July 7, 2014 Con nvidia non servono adattatori, basta collegare i cavi in base a quanti ne ha la scheda. Quindi ti bastano i 2 hdmi e il dvi. Per il discorso dei monitor identici non saprei. Grazie
PandaR1 Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Se lo fai fammi sapere il risultato in termini di fps, ho la stessa scheda...
Razer Posted July 17, 2014 Posted July 17, 2014 il come sono collegati i monitor non incide sugli fps e prestazioni ma bensì sulla resa visiva, con collegamento digitale (dvi, hdmi, displayport) vedrai l'immagine nettamente meglio che in analogico (vga) per i monitor uguali se non erro anche in nvidia non dovrebbero servire più....
TurboGigi Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 (edited) Post spostato per errata sezione Edited July 19, 2014 by TurboGigi
Recommended Posts