Info rfactor - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Alemax78
Posted

ok con 1400,00 euro prendo un: 1 780 Ti è una nVidia GTX 780 Ti

con questo ho garantito una grafica migliore una PS3/PS4 o XOne?

vado sicuro?

grazie ciao.

Posted

La  grafica dipende ovviamente dal gioco: se il gioco ha un buon motore grafico, con quella scheda puoi spremerlo al massimo (soprattutto su di uno schermo solo). :smile:
Potrai giocare al top anche i giochi che escono su console tipo F1 2013, dato che su PC sono sempre visivamente migliori. Scrivi magari anche il resto del PC che vorresti fare, giusto per dare una controllate che tutto sia in ordine e non ci siano grossi squilibri.

Guest Alemax78
Posted

ok ti ringrazio.

vi farò sapere la configurazione!

ciao

Posted

bhè per me AC non è un simulatore come Rfactor.........e purtroppo no lo dico solo io...! AC deve ancora lavorare per arrivare ai livelli di fisica di Iracing o Rfactor......

cmq io mi riferivo alla simulazione in genere se si prendono anche i simulatori di volo...peccano tantissimo di grafica....

per ALEX....il dettaglio te lo dà sia il gioco.......tipo AC o Rfacotor...., sul primo hai più dettaglio...rispetto al secondo e in più per tirarlo fuori sto dettaglio devi avere anche una buona scheda grafica.........quindi è tutto relativo

ma sullo stesso PC a parità di prestazioni...Rfactor per quanto per me simulatore VERO come Iracing non avrai mai lo stesso dettaglio di AC o addirittura giochi codemaster...

Guest Alemax78
Posted

Io ho visto questo:

E mi é venuta voglia di prendermi il pc!

Come grafica mi sembra un passo avanti alla ps3!

Posted

Io ho visto questo:

E mi é venuta voglia di prendermi il pc!

Come grafica mi sembra un passo avanti alla ps3!

:pulotto:  :pulotto:  :pulotto:  :pulotto:  :pulotto:  :pulotto:

Posted

ma questo è assetto corsa....te parlavi di Rfactor :)

Guest Alemax78
Posted

forse mi sono spiegato male :)

io volevo solo essere sicuro che se mi prendo un pc e mi installo un gioco di simulazione guida ho un riscontro grafico migliore alla ps3. punto!

non vorrei spendere 1500 euro per un pc e poi trovarmi a dire: "era meglio la ps3 con gran turismo 6"

tutto qua :)

grazie

Posted

Come detto, sicuramente sul PC hai una grafica migliore, ma a patto di usare giochi recenti. Su rFactor, che è uscito nel 2005, ci sono comunque ottimi lavori, ma mancano tutti quei dettagli (ad esempio i riflessi in tempo reale) che sono stati poi introdotti in titoli usciti dopo, come rFactor 2, Assetto Corsa e Project CARS. In ogni caso, io ti direi di andare tranquillo: i vecchi simulatori li puoi comunque provare e divertirti, poi con quelli nuovi avrai ciò che cerchi anche quanto a grafica. :wink:

Guest Alemax78
Posted

Questa é la risposta che stavo cercando! Grazie (Uff)

Appena ho la configurazione del pc la posto ;)