Filodream Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 (edited) Salve a tutti, per mancanza di tempo (sto lavorando in un camping come animatore, parto alle 8:00 e torno all'ora di dormire) decido di mettere in vendita il mio Thrustmaster TX appena preso, dato che altrimenti starebbe lì a fare nulla fino a settembre inoltrato. Quando "tornerò", di lì a poco, sarò in grado di prendere qualcosa di, teoricamente, definitivo... Stavolta è una promessa che faccio a me stesso. O quello o joypad a vita. Includo nella vendita anche la corona 458GTE.. montata 1 volta questa, acquistata assieme al volante circa 2 settimane fa. _Thrustmaster TX 225,00€ + 9€ spese di spedizione SDA _Corona 458 GTE 65,00€ + 7€ spese di spedizione SDA -VENDUTA- I prezzi sono calcolati scorporando l'iva dai prezzi più bassi reperibili sul web (negozi con prodotti DISPONIBILI). _code massimo 6h _precedenza al blocco _spedizione il giorno lavorativo successivo a quello del pagamento, se il pagamento viene effettuato entro le ore 19:00 _pagamento su postepay o paypal (3,4% + 0,35€ a vostro carico) _piena disponibilità per informazioni supplementari e foto _in vendita anche altrove _mi riservo il diritto di togliere dalla vendita in ogni momento, fintanto che la trattativa non è conclusa (pagamento ricevuto, oggetto spedito). Edited July 2, 2014 by Filodream
frankshark Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 E il mio primo volante. Non volevo impegnarmi troppo
HyperOblio Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 ciao.. sono interessato alla corona 458.. è compatibile col t500?
HyperOblio Posted July 2, 2014 Posted July 2, 2014 ottimo. allora la piglio io se non c'è nessun altro in coda.
Filodream Posted July 2, 2014 Author Posted July 2, 2014 Sei il primo per la corona.. è tutta tua. Fammi sapere in pm come desideri procedere.
Filodream Posted July 2, 2014 Author Posted July 2, 2014 (edited) Corona venduta a HyperOblio. Forza per il TX.. Edited July 2, 2014 by Filodream
Recommended Posts