Jump to content

Assetto corsa mod


Guest flegias91

Recommended Posts

Guest flegias91

Ciao, ragazzi da poco ho saputo che si possono inserire delle mod su assetto corsa, ma alcune di qst mod vanno convertite.

Mi potete spiegare con quale programma riesco a convertire le mod ...tipo ho trovato l'alfa 155 da corsa ma i file sono per r factor 2 posso convertire i file per assetto corsa?

Link to comment
Share on other sites

ancora non ci sono tutorial per convertire i modelli importati da altri giochi, fino adesso ci sono modelli fatti da zero dai modder che sono ancora  delle beta, bisognerà aspettare un po prima che ci ciano determinati tutorial. ma tranquillo arriveranno :dente:

Edited by blackwood91
Link to comment
Share on other sites

Guest flegias91

ancora non ci sono tutorial per convertire i modelli importati da altri giochi, fino adesso ci sono modelli fatti da zero dai modder che sono ancora  delle beta, bisognerà aspettare un po prima che ci ciano determinati tutorial. ma tranquillo arriveranno :dente:

ok ok. Tu non sai se ci sta gia qualche programma che ti permette di convertire file? i modelli li ho presi su assetto corsa forum c'e scritto "Rilasciato" in rosso e cosi lo presi ma vanno convertiti? come faccio?

Link to comment
Share on other sites

I modelli 3D vanno importati con 3D Studio Max, dove li puoi anche modificare. Quindi li devi esportare nel formato giusto e aprirli con l'editor di Assetto Corsa. È spiegato nel topic dedicato ai tool ufficiali.

Link to comment
Share on other sites

Guest flegias91

I modelli 3D vanno importati con 3D Studio Max, dove li puoi anche modificare. Quindi li devi esportare nel formato giusto e aprirli con l'editor di Assetto Corsa. È spiegato nel topic dedicato ai tool ufficiali.

dove prendo l'editor di assetto corsa gioco tramite steam? 3D studio max è a pagamento .....

 

P.S. Se l'editor è sdk a me non funziona lo apro e dopo due secondi si richiude...qual'è il problema??

Edited by flegias91
Link to comment
Share on other sites

Guest flegias91

Come potete vedere questo tizio a messo su assetto corsa la Dallara F307 allora come si fa a mettere qualche auto su assetto corsa ?

 

35jvxuv.jpg

Link to comment
Share on other sites

Come potete vedere questo tizio a messo su assetto corsa la Dallara F307 allora come si fa a mettere qualche auto su assetto corsa ?

 

35jvxuv.jpg

 

Mi sa che hai spoilerato quello che dovrebbe uscire di qua  :biggrin: 

 

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=67283#entry758132

 

In pratica su quel Server il team RSR sta facendo dei test su quella che sarà la loro creazione

 

Per editare auto e inserirle in AC guarda sul forum ufficiale

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?forums/physics-modding-cars-tyres.31/

Edited by robman85
Link to comment
Share on other sites

Guest flegias91

 

Come potete vedere questo tizio a messo su assetto corsa la Dallara F307 allora come si fa a mettere qualche auto su assetto corsa ?

 

35jvxuv.jpg

 

Mi sa che hai spoilerato quello che dovrebbe uscire di qua  :biggrin: 

 

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=67283#entry758132

 

In pratica su quel Server il team RSR sta facendo dei test su quella che sarà la loro creazione

 

Per editare auto e inserirle in AC guarda sul forum ufficiale

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?forums/physics-modding-cars-tyres.31/

 

non sapevo che RSR è un team di modding....ingenuamente  ho spoilerato. Chiedo scusa

intanto t ringrazio dei link , ma sinceramente sto cercando un anima pia che mi dica come convertire i file della Lancia Delta visto che sono di rfactor 2... ti ringrazio buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.