Guest Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 (edited) Vendo causa cambio volante solo il corpo volante senza pedaliera del t500rs acquistato a Febbraio 2014 (ultima versione gt6) ottime condizioni prezzo euro 180,00 spedito, se volete posso aggiungere la corona ferrari 458 (non vendo separatamente) a 50 euro spedita, comprata nella stessa occasione. non vendo la corona originale perche' gia' venduta. preferenza scambio a mano su Roma, coda max 24h foto: http://imgur.com/9A68dLz http://imgur.com/ITHreVy Edited June 25, 2014 by Guest
Black Box Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 perdona l' "osservazione"...ma che senso ha mettere i 2 oggetti separati in lista e poi dire che NON VENDI separatamente la corona? Io sarei interessato solo alla corona, giustappunto... Ottimo prezzo cmq per il corpo motore... ti vale come UP
Guest Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 Cosi' accontento sia chi vuole solo il corpo motore (magari ce ne ha uno vecchio, vuole fare modifiche, vuole comprarsi un volante aftermarket) sia chi non ha il t500rs e vuole un volante completo di corona. Se ti vendo il 458 poi il secondo soggetto ipotizzato non me lo compra.... mi sembrava logico, ma forse mi faccio troppe p...e mentali
milos-krasic Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 Domanda.....il corpo volante include anche la corona GT originale?
Black Box Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 Cosi' accontento sia chi vuole solo il corpo motore (magari ce ne ha uno vecchio, vuole fare modifiche, vuole comprarsi un volante aftermarket) sia chi non ha il t500rs e vuole un volante completo di corona. Se ti vendo il 458 poi il secondo soggetto ipotizzato non me lo compra.... mi sembrava logico, ma forse mi faccio troppe p...e mentali chiaro grazie Se vendi solo il T500 quindi hai intenzione di vendere (successivamente s'intende) a parte la corona o volevi tenerla per usarla poi su un altro volante? Chiedo solo per capire / organizzarmi, visto che ho 2 volanti TM in casa e "a corone" mi manca solo quella della 458 per "fare la collezione"
Guest Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 Cosi' accontento sia chi vuole solo il corpo motore (magari ce ne ha uno vecchio, vuole fare modifiche, vuole comprarsi un volante aftermarket) sia chi non ha il t500rs e vuole un volante completo di corona. Se ti vendo il 458 poi il secondo soggetto ipotizzato non me lo compra.... mi sembrava logico, ma forse mi faccio troppe p...e mentali chiaro grazie Se vendi solo il T500 quindi hai intenzione di vendere (successivamente s'intende) a parte la corona o volevi tenerla per usarla poi su un altro volante? Chiedo solo per capire / organizzarmi, visto che ho 2 volanti TM in casa e "a corone" mi manca solo quella della 458 per "fare la collezione" Se vendo il corpo volante, poi vendo anche la 458
Recommended Posts