billymos Posted June 22, 2014 Posted June 22, 2014 Ciao a tutti.. Sono piu di tre anni che ho acquistato il volante di fanatec. Lo ho usato pochissimo, perche' ormai non avevo tempo di correre online. Ieri ho deciso di fare qualche giro online e l' ho reinstallato. Prima di tutto, mi sono accorto che c'e' lo stesso volante, ma in versione V2. E poi, prima di installare i drivers, devo installare il firmware(?) Il problema e' che non riesco ad installarlo. Se installo i drivers senza il firmware, il volante funziona, ma i tasti sul volante non sono funzionanti come dovrebbero. Premo per esempio l' ala per scalare marcia e si accende il tasto destro del volante (durante la configurazione nel panello di controllo di windows). E poi, non riesco ad impostare le opzioni per l abs, etc sullo schermo del volante, perche' non c'e' questa opzione. Ho letto che si possono impostare solo dopo aver fatto l' upgrade di firmware... Qualche idea su come si installa sto firmaware? Facendo doppio clic per installarlo, il programma parte ma il tasto start non si puo cliccare.... Grazie per il vostro tempo...
Recommended Posts