Luca Mosca Posted June 24, 2014 Posted June 24, 2014 Filippo, procedi con lui se vuoi...io ero interessato a tutto,..ma non so se abbandonare il mio "affezionato" g25...
Filodream Posted June 24, 2014 Author Posted June 24, 2014 Capito.. vabè tranquillo. Il mio amico è in trattativa altrove per il blocco, al più presto vi faccio sapere come va.
Guest antonio alfonsi Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 il T500 completo l'ho preso io. Pagamento effettuato.
Filodream Posted June 25, 2014 Author Posted June 25, 2014 Confermo, spedizione già concordata dal mio amico. Rimane il CSL, prezzo rivisto, come nuovo!!!!
Luca Mosca Posted June 25, 2014 Posted June 25, 2014 Filo, tu hai provato il CSL con il cambio trust? ...sono molto tentato...
Filodream Posted June 25, 2014 Author Posted June 25, 2014 (edited) Cambio Thrustmaster dici?.. Certo, altre sensazioni rispetto al cambio messo sulla scrivania. Oltre al posizionamento realistico, ogni cambiata senti il feedback su di te, perché la postazione è solida e molto leggera allo stesso tempo. Ogni vibrazione che crei col cambio\volante si propaga ovunque, sulla pedaliera, sotto al sedere, ecc... Per quel che costa, secondo me il csl va come un missile. Poi chiaro, sempre per quel che costa, non si può pretendere troppo. Edited June 25, 2014 by Filodream
Filodream Posted June 26, 2014 Author Posted June 26, 2014 In trattativa avanzata su altro forum ad un prezzo però più basso di quello da me proposto. Aspetto circa 24h che qualcuno si metta in coda al mio prezzo, altrimenti la lascio all'altro utente. La postazione è splendente e odora ancora di nuovo proprio.
Guest antonio alfonsi Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 scusa Filo ma,io ho fatto una proposta per volante e postazione di poco più bassa della somma complessiva ma non è stata accettata. Quanto sarebbe il "nuovo" prezzo?
Filodream Posted June 26, 2014 Author Posted June 26, 2014 215,00 spese incluse per la csl. Il mio amico mi ha accennato questa cosa ieri notte.. non ha accettato la tua proposta perché si è sbagliato.. pensava di aver pagato il volante 390.
Guest antonio alfonsi Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 intanto il volante è arrivato. tutto ok! attendo solo la fattura per la garanzia. Grazie
Recommended Posts