On-Board camera centrata durante i replay - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

On-Board camera centrata durante i replay

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi, l'ho letto mesi fa da qualche parte ma non riesco più a trovare il post.

La domanda è come da titolo: Come si imposta l'onboard camera centrale durante i replay?......ora ho solo le classiche in game più le tv e fisse.....premendo f5 riesco a muovere la telecamera, ma solo esternamente alla macchina.

Grazie dell'aiuto  :thumbsup: ed eventualmente spostate questo topic nel luogo più adatto

Guest Andreunto
Posted

assettocorsa/system/cfg/camera_onboard_free

SPHERICAL_COORDS=0
Posted

grazie mille, sai anche se è possibile salvare la telecamera (sempre solo per il replay)?

Guest Andreunto
Posted

La posizione della cam? Che io sappia non è possibile.

Posted

scusate ma anche io avevo segnalato dei problemi...dopo aver impostato il valore in questione quale tasto devo usare per muovere la telecamera?

Posted

scusate ma anche io avevo segnalato dei problemi...dopo aver impostato il valore in questione quale tasto devo usare per muovere la telecamera?

i tasti sono W, E, A, S e tutti quelli lì intorno per capirci

Posted

ok ma se non ricordo male qualcuno disse che dovevo anche tenere premuto CTRL ma così cambiano le impostazioni tipo abs e altro.

Posted

Con ALT il movimento della camera è più lento e quindi preciso.

Posted

ok grazie mille proverò quindi con Alt + i vari w,s,a,d si dovrebbe muovere solo la telecamera...