Filodream Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 (edited) Salve, mi serviva una pedaliera Logitech e approfittando dell'offerta su un noto sito amazzonico, ho tirato corto e ho comprato l'intero pacchetto Logitech G27. Metto in vendita quindi corpo volante e cambio, MAI UTILIZZATI, nuovi di zecca. VENDUTO TUTTO ALTROVE Edited June 16, 2014 by Filodream
Marvelous Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 interessato a cambio g27 . mi manderesti 2 foto ? mi interessa vedere il connettore (devo capire se l'adattatore che ho , di bodnar va bene x renderlo indipendente) e una foto alla base (mi serve la distanza dei fori di aggancio dato che dovrei fissarlo a una piastra) fammi sapere grazie
Filodream Posted June 13, 2014 Author Posted June 13, 2014 (edited) Figurati. Io sono in trattativa altrove per il blocco.. Edited June 13, 2014 by Filodream
Filodream Posted June 14, 2014 Author Posted June 14, 2014 (edited) Tutto liberissimo e disponibile ragazzi. Per le foto però dovete attendere, perché non sono a casa fino a martedì\mercoledì. Nel frattempo chi vuole mettersi in coda lo faccia pure. PS: prezzo del corpo volante leggermente trattabile. Sconto per chi prende il blocco. Prodotti 100% nuovi. Edited June 14, 2014 by Filodream
Filodream Posted June 16, 2014 Author Posted June 16, 2014 Dopo vari tira e molla dell'utente, confermo la vendita del blocco con consegna a mano su altro forum. SI PUO' CHIUDERE!
Recommended Posts