Mambro Racing Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 Ho notato il "problema" ieri durante una gara Formula Abarth al Nurb. La gara durava 20 giri e col pieno di benzina io ed altri concorrenti siamo rimasti a secco a 3 o 4 giri dal termine. Mentre io mi fermavo ho notato che altri proseguivano indisturbati e, andando a salvare la loro prestazione IN GAME ho notato che il carburante restava fisso sui 20 litri... Ecco il filmato http://youtu.be/LFwH8DY4efo Immediatamente ho pensato ad un trucco, e mi scuso con i player in questione, dato che 2 su 3 appartenevano allo stesso team. Oggi , tornato dal lavoro, mi sono detto: togliamoci il dubbio, entriamo in un server e proviamo.... Allora imposto il consumo carburante a 0 dalle opzioni e entro in un server. con un litro di benza ho fatto 3 giri a Imola con la Zonda Allora esco immediatamente e provo a togliere consumo gomme, danni al motore, aggiungo il TC e il freno automatico (e altre diavolerie che non sapevo neanche esistessero). Rientro in un server e Oplà, tutte le mie impostazioni le ritrovo anche online...... Che magone.....(per la cronaca, a Monza, scalata sesta prima come se non esistesse un domani e il motore non si è rotto!!!) Ora mi/vi chiedo: è una cosa risaputa e "voluta" o no? E un limite della gestione del server perchè ancora non prevede questi valori o è un limite attuale di AC? è al corrente lo staff di AC di questo problema? nel caso potreste gentilmente farglielo sapere? (io non ho tempo di cercare se è stato già trattato l'argomento da qualcun'altro, considerando la mia ormai decadente competenza in Inglese.....) Ps, per favore non riempite il topic di insulti a Kunos o al loro prodotto, ma limitiamoci a commentare i fatti e portare ognuno le proprie esperienze in modo costruttivo Grazie e a presto!
jakobdylan Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 (edited) si ma con gli aiuti guida attivati penso si vada più lento(almeno cosi dovrebbe essere non ho mai testato ) mentre se si disattivano consumi benzina e gomme e rotture meccaniche questi si che danno un vantaggio.......sicuramente verrano risolti insieme agli altri problemi. Edited June 9, 2014 by jakobdylan
robman85 Posted June 10, 2014 Posted June 10, 2014 Ho notato il "problema" ieri durante una gara Formula Abarth al Nurb. La gara durava 20 giri e col pieno di benzina io ed altri concorrenti siamo rimasti a secco a 3 o 4 giri dal termine. Mentre io mi fermavo ho notato che altri proseguivano indisturbati e, andando a salvare la loro prestazione IN GAME ho notato che il carburante restava fisso sui 20 litri... Ecco il filmato http://youtu.be/LFwH8DY4efo Immediatamente ho pensato ad un trucco, e mi scuso con i player in questione, dato che 2 su 3 appartenevano allo stesso team. Oggi , tornato dal lavoro, mi sono detto: togliamoci il dubbio, entriamo in un server e proviamo.... Allora imposto il consumo carburante a 0 dalle opzioni e entro in un server. con un litro di benza ho fatto 3 giri a Imola con la Zonda Allora esco immediatamente e provo a togliere consumo gomme, danni al motore, aggiungo il TC e il freno automatico (e altre diavolerie che non sapevo neanche esistessero). Rientro in un server e Oplà, tutte le mie impostazioni le ritrovo anche online...... Che magone.....(per la cronaca, a Monza, scalata sesta prima come se non esistesse un domani e il motore non si è rotto!!!) Ora mi/vi chiedo: è una cosa risaputa e "voluta" o no? E un limite della gestione del server perchè ancora non prevede questi valori o è un limite attuale di AC? è al corrente lo staff di AC di questo problema? nel caso potreste gentilmente farglielo sapere? (io non ho tempo di cercare se è stato già trattato l'argomento da qualcun'altro, considerando la mia ormai decadente competenza in Inglese.....) Ps, per favore non riempite il topic di insulti a Kunos o al loro prodotto, ma limitiamoci a commentare i fatti e portare ognuno le proprie esperienze in modo costruttivo Grazie e a presto! E' risaputo.....ancora non ci sono filtri per gli aiuti guida......visto che, da come dicono, il multy è ancora in fase alpha penso che per ora si stiano "concentrando" sui macro-bug, risolti questi credo/spero non sia un grosso problema aggiungere le opzioni sugli aiuti guida nel settaggio server
Mambro Racing Posted June 10, 2014 Author Posted June 10, 2014 .....................cut...... E' risaputo.....ancora non ci sono filtri per gli aiuti guida......visto che, da come dicono, il multy è ancora in fase alpha penso che per ora si stiano "concentrando" sui macro-bug, risolti questi credo/spero non sia un grosso problema aggiungere le opzioni sugli aiuti guida nel settaggio server Ah, ok! Pensavo si potesse impostare un minimo da lato server... Anche perchè così se uno dimentica qualche settaggio strano se lo ritrova anche online quasi senza saperlo... Beh, niente di grave, anzi, ora ho una scusa per il fatto che prendo paga: non sono io lento, ma loro che usano gli aiuti Però speriamo li inseriscano presto, tanto clamore per la modifica del valore "friction" quando posso comodamente impostare usura gomme zero e controllo di trazione e stabilità... Comunque grazie del chiarimento!
Recommended Posts