robosub Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 sono entrato nella scimmia di assetto corsa help my ieri ho visto che regolando la benzina si muoveva l estimation fuel for laps oggi nonostante muova la barra del fuel nn mi da i consigli utili sulla benzione che avrò toccato.?? .ho spento e fatto ripartire AC ho anche riavviato il pc ..dove sbaglio ? di sti tempi se posso risparmiare benzina sarei contento
Mambro Racing Posted June 8, 2014 Posted June 8, 2014 sono entrato nella scimmia di assetto corsa help my ieri ho visto che regolando la benzina si muoveva l estimation fuel for laps oggi nonostante muova la barra del fuel nn mi da i consigli utili sulla benzione che avrò toccato.?? .ho spento e fatto ripartire AC ho anche riavviato il pc ..dove sbaglio ? di sti tempi se posso risparmiare benzina sarei contento Devi fare almeno un giro (o due) in modo che possa calcolare il consumo e darti una stima precisa! In pratica il calcolo lo fa in tempo reale! Più parsimonioso di così!!
robosub Posted June 8, 2014 Author Posted June 8, 2014 tks ..quindi quando faccio Sfide..il carico di benzina sarà calcolato automaticamente
survivor91 Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 tks ..quindi quando faccio Sfide..il carico di benzina sarà calcolato automaticamente No, dopo aver fatto un giro ti calcola quanta benzina l'auto consuma per fare 1 giro. In gara poi la devi regolare tu ma AC ti dice quanto te ne serve per completare la gara
skyscr3am Posted June 9, 2014 Posted June 9, 2014 si ma io nel setup di ogni vettura metterei come un TIP per il consumo medio di quella data vettura così da regolarsi anche senza fare il giro, perchè mi è capitato online anche di non riuscire a farne nemmeno 1 e dopo con la benzina sono dovuto andare a idea.. non ci vorrebbe molto credo, poi si puntualizzano così tanto sulla simulazione della benzina però poi il limitatore in corsia box è automatico e stile arcade e nelle partenze dalla griglia non si può innestare la marcia.. mi sembra a questo punto una stima sui giri (potrebbero anche riportare quello di una gara precedente) che non l'abbiano ancora messo o per pigrizia o semplicemente gli va bene così..
Recommended Posts