Filodream Posted June 7, 2014 Posted June 7, 2014 Salve a tutti,metto in vendita le splendide e ultra-recenti Sennheiser G4ME ZERO, cuffie gaming top gamma.. a mio avviso le migliori cuffie da gaming sul mercato. Collegate ad una buona scheda audio con amplificatore e virtualizzazione surround sono in grado di offrirvi il top del top sonoristicamente parlando in ambito gaming.Le vendo in quanto vengo da: Sennheiser hd 650 (costo circa il doppio), Sennheiser hd 700 (costo quasi triplo) e Sennheiser hd 800 (costano 5 volte tanto) e credetemi... è dura.Saranno più scomode, senza microfono e isolano zero (sono tutte e 3 cuffie aperte), ma abituato a quella qualità mi è difficile accettare il downgrade.Queste Senn. mi sono arrivate 3 giorni fa, potrei fare il recesso, ma conosco lo shop online e in queste casistiche non è proprio il top della rapidità, per cui lascio stare e le metto in vendita.Perfette, ASSOLUTAMENTE PARI AL NUOVO, complete di tutto (confezione, valigetta per riporle, fattura).Headset di altissima qualità!! http://en-us.sennheiser.com/g4me-zeroVendo a 150,00€ spese di spedizione incluse._code max 6h_in vendita anche altrove_spedizione con corriere espresso SDA in 1 giorno lavorativo dall'accredito _pagamenti accettati: postepay e paypal (tasse a vostro carico)_non scambio_disponibilità totale per foto reali (ne posto una sotto) e info. supplementari
Filodream Posted June 16, 2014 Author Posted June 16, 2014 UP, prezzo trattabile! Le cuffie vengono indossate sporadicamente, sono assolutamente PARI AL NUOVO, a prova di microscopio. Una cosa ci tengo a dirla: probabilmente ho superato le 50 ore effettive di utilizzo, i trasduttori hanno iniziato a "slegarsi" e rispetto al primo giorno, suonano veramente bene, come ci si aspetterebbe da una Sennheiser. Sono in assoluto le migliori cuffie da gaming che possiate acquistare.. sono tornato in possesso delle mie cuffie alta fedeltà preferite di recente (sennheiser hd 700) e posso assicurarvi che queste g4me zero vi offrono: _un sound stage impressionante per il tipo di cuffia (chiusa), per il target (gaming) e per il prezzo.. la scena sonora è molto ampia e il senso di spazialità offerto è simile a quello di cuffie top gamma.. caratteristiche di rilievo per i videogiochi. _bei bassi, molto profondi, molto presenti.. infatti la gamma media è un po' in ombra.. anche questa ottima caratteristica per l'utilizzo gaming _comfort estremo per delle cuffie chiuse _buon microfono Non sono le classiche cuffie gaming che emettono suoni e basta, facendo inorridire un audiofilo.. sono cuffie con trasduttori di alta qualità, con una risposta in frequenza ed un soundstage molto ricercati per essere usate soprattutto nei videogiochi. Vi lascio una recensione molto ben fatta:
Black Box Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 ... Guarda, fin dal primo giorno che ho visto l'annuncio volevo scriverti che "sei un pazzo" (scherzando ovviamente), perchè so benissimo che sono cuffie eccezionali per il gaming etc (che poi qui si parla di headset)... Io ho un paio di Sennheiser 360 game praticamente nuove (usate una manciata di ore, ma hanno più di 1 anno), e le avrei cambiate SOLO CON QUESTE (che sono appena sopra qualitativamente parlando)... Ad oggi sono ancora più tentato di prendertele AL VOLO, ma non posso "buttare soldi", in questo periodo poi non posso permettermi nessun lusso... Ti vale come UP, ma chi te le prende fa un GRANDISSIMO AFFARE!...
Filodream Posted June 16, 2014 Author Posted June 16, 2014 Grazie Mattia per il bel up. Lo so che tu hai buon gusto..
dippoli1 Posted June 16, 2014 Posted June 16, 2014 io invece ti scrivo che sei un pazzo!!!! cosí, un up pure io!!!!!
Filodream Posted June 16, 2014 Author Posted June 16, 2014 Lo so... lo so. Ho problemi (felice di averne). Grazie anche a te
peppotex Posted June 26, 2014 Posted June 26, 2014 Filo, sono molto tentato, ma è un periodaccio e non riesco proprio
Filodream Posted June 26, 2014 Author Posted June 26, 2014 Tranquillo, pazienza. VENDUTO SU ALTRO FORUM. Si può chiudere.
Recommended Posts