Guest franfullik Posted June 7, 2014 Posted June 7, 2014 (edited) Ciao ragazzi! Dopo tanto tempo ho raccimolato una discreta sommetta per comprarmi il tanto desiderato "volante"! Ero orientato su un g25/27, cosa ne pensate? Quale converrebbe dei 2? (In realtà sono orientato su questi due anche perchè sono gli unici prodotti che conosco e di cui mi hanno parlato gli amici..) Il mio budget è di circa 200€, eventualmente sono disposto ad aggiungere qualcosina ma deve valerne davvero la pena. Mi conviene "rischiare" con l'usato? Ho trovato un ragazzo che mi vende un g27 usato ancora in garanzia sui 190 € ed almeno ad occhio sembra valerli visto che risulta praticamente nuovo. Purtroppo non ha feedback (ebay) quindi questo complica un pò la situazione. Tuttavia mi sono fatto inviare tutte le foto (anche con il classico fogliettino con il suo nickname) ed effettivamente il volante sembra quantomeno possederlo. Vale la pena aggiungere 50 euro e prendere un g27 nuovo? Ho cercato in giro ed il più conveniente l'ho trovato a 240€. Ci sono shop che mi consigliate dove posso risparmiare qualcosa? ( chiaramente sto parlando di prodotti nuovi ) Ci sono altre periferiche che mi consigliate? Beh..penso che di domande ne ho fatte abbastanza ... aiutatemi ad uscire da questo labirinto!! NB. Non credo che modificherò mai il volante, qualunque esso sia, con le varie mod. Grazie dell'aiuto Edited June 7, 2014 by franfullik
VELOCIPEDE Posted June 7, 2014 Posted June 7, 2014 scrivere un titolo appropriato all'argomento scrivere nel forum giusto
frankshark Posted June 11, 2014 Posted June 11, 2014 Chiedo ai più esperti. Visto che voglio anche io prendere un volante. Il TX é molto meglio del G27?
Guest franfullik Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Alla fine ho preso il driving force gt era scontato a 110 e per cominciare magari è la scelta più giusta. Se il racing mi appassiona sicuramente prima o poi virerò su un g27 Grazie per i consigli!
Guest Uff Posted June 21, 2014 Posted June 21, 2014 Ottima scelta, soprattutto a quel prezzo. Ad acquistare volanti migliori si fa sempre in tempo. Nel momento in cui ti dovessi appassionare, valuta più che altro l'acquisto di una pedaliera migliore, ad esempio una ClubSport Pedals o cerca nel mercatino se qualcuno vende quella del G27: tramite un apposito cavetto acquistabile da LeoBodnar.com la puoi poi collegare al PC senza problemi e ti ritrovi con dei pedali migliori di quelli in plastica di adesso.
Recommended Posts