le mans e spa - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Molti circuiti sono fatti  benissimo alcuni hanno l AI ed è molto divertente fare garette, ma spero tanto che qualche modder crei i mitici circuito di le mans e spa francorchamps.

Posted

Si lo so che spa sarà aggiunto ufficialmente, ma quando......percio spero in circuiti mod.

Sinceramente da quando sono passati dall update 0.99 a 0.12 non mi è sembrata affatto una cosa seria quindi aspettare circuiti o auto ufficiali preferisco mod.

Posted

Si lo so che spa sarà aggiunto ufficialmente, ma quando......percio spero in circuiti mod.

Sinceramente da quando sono passati dall update 0.99 a 0.12 non mi è sembrata affatto una cosa seria quindi aspettare circuiti o auto ufficiali preferisco mod.

In realtà non è mai esistita la versione 0.99 come neanche la 0.12, io ricordo una 0.9.9 passando poi per una 0.10.2, tutto normale, cosa vedi di poco serio? Dopo il 9 c'è il 10...

Posted

Si mi sono sbagliato ma dalla versione 0.9.9 credo che ci si aspetti la 1.0 non la 0.10.2, in questo modo il gioco lo completano se vogliono fra un anno e non ad aprile come avevano detto in precedenza.

Posted

In realtà non è mai esistita la versione 0.99 come neanche la 0.12, io ricordo una 0.9.9 passando poi per una 0.10.2, tutto normale, cosa vedi di poco serio? Dopo il 9 c'è il 10... si ma non lo 0.10

Posted (edited)

...si ma non lo 0.10

Continui a non capire, dopo lo 0.9 c'è lo 0.10, poi 0.11, 0.12, 0.13, ecc... Solo solo numeri, quando AC sarà pronto si andrà direttamente alla 1.0

Non stare a farti troppi calcoli e ciocchi mentali, quando sarà pronta uscirà, non prima... 

Tu ti chiederai quando vero? SOON (Trademark)

Edited by Bruno Giampix
Posted

...si ma non lo 0.10

Continui a non capire, dopo lo 0.9 c'è lo 0.10, poi 0.11, 0.12, 0.13, ecc... Solo solo numeri, quando AC sarà pronto si andrà direttamente alla 1.0

Non stare a farti troppi calcoli e ciocchi mentali, quando sarà pronta uscirà, non prima... 

Tu ti chiederai quando vero? SOON (Trademark)

ok