ci sono pedaliere attorno ai 500/600€ - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti volevo chiedere a voi più esperti se sul mercato ci sono pedaliere di un livello un pò più alto intorno alla cifra di 500/600€.

Grazie a tutti per le risposte

Posted

Dimenticavo, vorrei una pedaliera a 3 pedali, altra domanda c'è un qualche mercatino dell'usato dove magari si riesce a trovare qualcosa? Grazie della risposta

Posted

sono anche io nello stesso tipo di ricerca i ivaldi85

caro blackbok, non è che ci costruisci una pedaliera a 3 pedali (tipo arc) a 600 euro, col design giusto, ispirandoti a qualche leva del cambio simil..... postata da poco?!?!?

grazie in anticipo!!!!!!

a parte gli scherzi, trovare una 3 pedali "semi"prof con le interfacce e materiali giusti, a 600 euro non è impresa da poco!!!!

Posted (edited)

sono anche io nello stesso tipo di ricerca i ivaldi85

caro blackbok, non è che ci costruisci una pedaliera a 3 pedali (tipo arc) a 600 euro, col design giusto, ispirandoti a qualche leva del cambio simil..... postata da poco?!?!?

grazie in anticipo!!!!!!

a parte gli scherzi, trovare una 3 pedali "semi"prof con le interfacce e materiali giusti, a 600 euro non è impresa da poco!!!!

La leva del cambio che hai preso in esempio è stata proposta (per la prima serie di 15) SOTTO PREZZO...e non di poco...mi sembrava di aver spiegato anche il perchè.

Per farti capire di che cifre GIUSTIFICABILI stiamo parlando, dovrei ragionare come DSD con il suo cambio.  A rigor di logica (aziendale) io avrei dovuto proporre la leva GT (completa e finita) a circa 550-600 euro considerando l'esclusività della periferica  (materiali e lavorazioni "particolari", tempo impiegato nella progettazione - ricerca dei pezzi, benzina...packaging...etc...)

Dopo questa piccola ma doverosa premessa posso riprendere quindi la "proposta" sopra rispondendo alla domanda con un altra domanda: 

Secondo voi perchè NESSUNO (nessuna azienda SANA, seria e competente) propone una pedaliera 3 pedali professionale o semi-professionale, fatta in un certo modo sotto certe cifre!? (no 4 lamiere saldate stile "meccano"?...)  :thumbsup:

Edited by Black Box
Posted

spiegazione legittima e esaustiva. grazie!

speriamo che con l'aumentare delle iniziative/concorrenza, si possa assistere a un livellamento dei prezzi, magari con un leggero ribasso.