Guest egitto74 Posted June 4, 2014 Posted June 4, 2014 Ciao a tutti ancora qui a vendere e di nuovo un G27, vendo per conto di un amico che l'ha comprato una decina di giorni fa alla comet di fidenza pagato 300 eurini......ovviamente scontrinato e imballo e tutto il resto, chi ha comprato da me sa che vendo solo oggetti nuovi e perfetti, lo vende a 250 euro, il volante non fa per lui, preferisce il fanatec..... per qualsiasi cosa contattatemi tranquillamente come sempre, lo so che in rete si trova a 240 euro ma questo è davvero come se lo compraste voi direttamente, è immacolato. grazie Alessandro ps poi ho da vendere la mia postazione in acciaio costruita da artigiano serio, con porta tv, porta casse, porta amplificatore, porta volante, porta pedaliera e porta cambi, con sedile NUOVO della citroen ds3....ora è completamente smontata, siccome che ho smesso con le simulazioni ho bisogno di fare spazio! ho anche un track id completo di tutto e nuovo ciao
milos-krasic Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 Il prezzo viola il regolamento. Per stabilirlo occorre scorporare l'IVA (quindi dividere per 1,22) il prezzo minimo al quale lo si trova in rete. In questo caso 249€, quindi il prezzo massimo al quale puoi venderlo è 205€ circa.
Guest egitto74 Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 Ok quindi da regolamento modifico il prezzo a 200€
frankshark Posted June 13, 2014 Posted June 13, 2014 Come gia detto adesso AMAZON lo vende spedito a 198,00 €, Quindi da regolamento il nuovo prezzo se lo vuoi vendere è 162€
Guest egitto74 Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Guarda che a quel prezzo lo trovi nella versione inglese e penso che qui siamo in Italia, poi non so se qui vige la regola che dobbiamo fare riferimento anche ai prezzi degli USA o Cina cmq meno di 200€ non lo vendo più tosto lo frantumo
Guest egitto74 Posted June 27, 2014 Posted June 27, 2014 Anzi a chi acquista a 200€ gli regalo la postazione costruita artigianalmente in acciaio con porta tv, porta tastiera, porta cambi, e 5 porta casse e un porta amplificatore e porta pedaliera, con sedile regolabile della citroen ds3 nuovo di pacca! Il track id lo vendo a parte anzi se mi fate il prezzo voi che non sono buono con la matematica il mio è quello full optional
Recommended Posts