Marvelous Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 Vendo causa UPGRADE postazione Pedaliera Logitech G25 con MOD Total Spanish Simulator V1 Seminuova , usata pochissimo . Coda Max 48 ore In vendita altrove Prezzo richiesto : € 120,00 + spedizione Manuale Mod qua http://www.totalspanishsimulator.com/wp/en/montaje-freno/ Foto su richiesta
dippoli1 Posted June 4, 2014 Posted June 4, 2014 oltre alla stessa mod sul g25, abbiamo anche la stessa mod ai pedali! buon upgrade!
Guest Posted June 4, 2014 Posted June 4, 2014 ciao io ho gia il g27 ma anni fa avevevo fanatec,e la differenza qualitativa tra la pedaliera con cella del fanatec rispetto a g27 è enorme!mi spieghi esattamentre cosa fa la mod che hai fatto?hai per caso l inversion kit?mi mandi foto a deglion21@gmail.com
Marvelous Posted June 4, 2014 Author Posted June 4, 2014 è una MOD idraulica al pedale del freno , vi dimenticherete i classici blocchi delle pedaliere "liscie" . Regolabile in durezza e corsa, la ritengo la migliore mod per queste pedaliere . ecco le foto . Ripeto , tenuta bene e perfettamente funzionante . Il top poi , per chi vuole , sarebbe aggiungere i sensori di hall .
Recommended Posts