Filodream Posted June 2, 2014 Posted June 2, 2014 Metto in vendita il mio cambio th8rs in condizioni pari al nuovo.. più che usato, diciamo che la leva è stata accompagnata varie volte nelle varie sedi per innestare la marcia desiderata. Vendo per inutilizzo e perché probabilmente passerò a qualcosa di più serio, giusto per sfizio. 100% completo di tutto, fatturato 3 mesi fa circa, 100% privo di segni di usura.. a prova di lente di ingrandimento. 90,00€, spedizione inclusa. _code 6h _in vendita anche altrove _non scambio _spedisco con corriere espresso SDA il giorno lavorativo successivo a quello del pagamento _accetto pagamento con ricarica postepay e con paypal. In caso di paypal, le tasse saranno a vostro carico
SirDolphin Posted June 3, 2014 Posted June 3, 2014 interessato, mi mandi foto del cambio, confezione ecc via mail? in pm ti mando la mia mail
Filodream Posted June 4, 2014 Author Posted June 4, 2014 Pagamento ricevuto dall'utente primo in coda, quindi cambio venduto a SirDolphin. La spedizione avverrà domani.
Recommended Posts