babbu70 Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 Acquistato il 4 aprile ancora in garanzia. imballo originale con istruzioni pari al nuovo €. 250,00 comprese spese di spedizione. Vi allego anche la ricevuta di pagamento per la garanzia. Pagamento Paypal. Lo vendo perchè ne ho acquistato un altro. L'ho inviato alla trustmaster perchè non veniva riconosciuto dal pc, Xbox. Spedito a trustmaster che me lo ricambia in garanzia, ma non volevo aspettare e ne ho acquistato un altro. Sono matto lo so ma con il pad non se può giocare spero di aver messo le foto bene ma è praticamente nuovo.
babbu70 Posted June 1, 2014 Author Posted June 1, 2014 Scusate ma sono nuovo del forum ed è la prima volta che vendo qualcosa, ho sempre acquistato il prezzo lo abbasso a 200€ comprese spedizioni per essere in linea con le regole del forum. Ripeto solo per chiarezza. Il motore che non vedete in foto l'ho rispedito alla thrustmaster in attesa che lo cambino in garanzia visto che il pc e la xbox alla connessione non lo riconosceva. In c.ca 10 giorni dovrebbero rispedirmelo e una volta provato se perfettamente funzionante lo vendo, non voglio dare pacchi a nessuno. Ho 44 anni e non mi faccio parlare dietro nemmeno su un forum lo sto facendo perchè non mi andava di attendere i tempi della restituzione, sono fissato con i giochi di guida e con il pad non ce la faccio proprio e per recuperare un po della spesa sostenuta 1 mese e mezzo fa. sicuramente chi lo acuisterà farà un buon affare sono sicuro.
Black Box Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 aaaaaaah... non avevo visto che mancava il corpo motore in foto...fai tu... andavo sulla fiducia AHAHAHA (scherzo ovviamente). Come ti dicevo via PM se sei disposto a tenere una "coda" di attesa (aspettando che ti rientri l'oggetto da vendere) sarei ben felice di riconfermarti (o no) l'acquisto appena l'oggetto sarà disponibile. Da regolamento si doveva solo "correggere" il costo tenendo conto dell'offerta più bassa reperibile al momento della vendita, scalando poi il valore dell iva (-22%). Mi sembra che non dica niente su code, ripensamenti (da parte del venditore) o altri vincoli, quindi sei libero di decidere se, quando e dove vendere (se volessi metterlo su altri siti al prezzo inizialmente indicato, per poter recuperare giustamente la maggior parte dei soldi spesi, nessuno potrebbe impedirtelo... ma sarebbe giusto dichiararlo nell'inserzione - in vendita su altri lidi -) Attendo tue su eventuale coda nell'attesa che ti rientri il volante Ciao M
Recommended Posts