DavidOne87 Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Salve ragazzi. Vi scrivo perchè dopo gli ultimi aggiornamenti ( non ho fatto bene caso quando ), Assetto Corsa ha smesso di salvare i miei replay. In precedenza, alla fine di ogni sessione mi veniva mostrata una schermata riassuntiva con i giri percorsi, settore per settore, con la possibilità di salvare il replay della sessione tramite l'apposito tasto in alto a destra. Ora questa schermata non compare più, con mia somma disperazione dopo esser sceso sotto l'1.40 a imola con la 599 :doh: Ho controllato nel menu, e alla sezione "generale" c'è una voce sulla grandezza massima dei replay e una che credo si riferisca alla schermata riassuntiva di cui sopra, ma è regolarmente spuntata, quindi non capisco cosa non va... Consigli?
survivor91 Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 La schermata dove puoi impostare i MB serve per la grandezza massima che il raplay può salvare sull'HD Per vedere il raplay di un gara, devi uscire dal gioco ( attento a non entrare di nuovo in pista altrimenti il raplay precedente di cancella) e andare nella cartella Documenti/assettocorsa/raplay e rinominare il file "cr" con un nome a piacere. Rientrare nel gioco e dal menu principale puoi guardare il raplay
DavidOne87 Posted May 29, 2014 Author Posted May 29, 2014 La schermata dove puoi impostare i MB serve per la grandezza massima che il raplay può salvare sull'HD Per vedere il raplay di un gara, devi uscire dal gioco ( attento a non entrare di nuovo in pista altrimenti il raplay precedente di cancella) e andare nella cartella Documenti/assettocorsa/raplay e rinominare il file "cr" con un nome a piacere. Rientrare nel gioco e dal menu principale puoi guardare il raplay Si Si, so che il fatto dei MB gestisce la dimensione massima del replay. Grazie per la dritta, proverò. Ma ciò non risolve il mio dilemma: è una funzione che è stata tolta da Kunos? ( strano ) è un mio bug? sono io che sono rinco****to? ( probabile )
survivor91 Posted May 30, 2014 Posted May 30, 2014 Anche a me è sparito il pulsante Raplay quando sono in pista
Guest Joram Posted August 11, 2014 Posted August 11, 2014 (edited) Salve, a me non salva automaticamente nemmeno le Pratiche e le gare in singolo compresi gli hotlap, ho provato a configurare il file nella cartella documenti, così come và fatto, ma non è cambiato niente, è normale ? Prima li salvava.. Edited August 11, 2014 by Joram
Recommended Posts