Onboard setting - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi, sto cercando di trovare le giuste regolazioni onboard per una visuale ancora piu simile alla realtà.

Purtroppo non ho 3 monitor, ma solo uno da 24, ma in conpenso ho il trackir 5... Di seguito vi posto un video che credo sia il massimo che si possa ottenere, Mi dareste qualche consiglio su come avvicinarmi a tale risultato?

Posted

Quel video l'ho visto proprio stamattina dal tablet. L'utente ha fatto davvero un ottimo lavoro

Posted

Ho provato piu volte, ma nn riesco ad avere risultati soddisfacenti, probabilmente è colpa del singolo monitor, ma son sempre o troppo lontano o troppo vicino!

Posted

Per avere quel risultato "finale" devi avere il monitor centrale a non più di 15cm di distanza dal volante.

Posted

Secondo me senza 3 monitor è impossibile ottenere un risultato simile,con uno solo si fa quel che si può.

Posted

Il monitor è attaccato al thrustmaster t500 rs, che nn è piccolino. Cmq forse sono riuscito ad avere un risultato soddisfacente, ho eliminato mani e volante virtuale e adesso il cruscotto delle auto lo vedo al centro del t500... la visibilita è limitata perche è un solo monitor, pero col trackir ci si arrangia. Appena posso posyo una foto o un video, sono curioso del vostro parere