Guest FIREBLADE_RR Posted November 2, 2003 Posted November 2, 2003 interno :ciao1: sembra il volante della mia punto(ma
Guest Andrew Stefanoni Posted November 3, 2003 Posted November 3, 2003 Elegantissima! Complimenti! Ciao!
Guest FabioGF Posted November 3, 2003 Posted November 3, 2003 Grande lavoro ciccio che rende onore e merito a un grande del passato!!! :rock: :rock: :rock: Complimenti
Guest Ecio Posted November 4, 2003 Posted November 4, 2003 Grande lavoro ciccio che rende onore e merito a un grande del passato!!! e' un modo gentile per dire a ciccio che come skinner e' ormai sorpassato? ah no forse tu parlavi del pilota dell'auto :asd:
Guest FabioGF Posted November 4, 2003 Posted November 4, 2003 Che gente maligna.... che si trova sul forum Ti si addice il diavoletto! :rock:
Guest Ecio Posted November 4, 2003 Posted November 4, 2003 Che gente maligna.... che si trova sul forum Ti si addice il diavoletto! :rock: tra un po' vi spediro' un filmato delle mie gesta con la mini "pericolo pubblico" per la nuova video-zone, cosi' vedi quando sono maligno anche in pista :rock:
Zakke86 Posted November 4, 2003 Posted November 4, 2003 Bellissima.... bravo bravo... mi piaciono molto i cerchioni... complimentoni... :ciao1:
Recommended Posts