Appello a Kunos o a chi ha creato netkar - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Appello a Kunos o a chi ha creato netkar

Recommended Posts

Guest Neoblade
Posted

VE PREGOOOOO!!!!!!!fate la 156 Gta!!!!!!:Oe poi ditemi perkè il gioco mi scatta tutto con la supra!!!è l'unica makkina che non posso usare... :(

Guest RuSSeL
Posted

allora...

prima di dire cose a ***** vorrei che leggessi il forum, kunos il 7 dovra' partire x il jappone, e quindi ora tutti i ritagli di tempo sono dedicati al multi, nn puoi chiedere cose cosi' senza sapere le cose, lo sai quanto richiede fare un'auto e svilupparne la fisica???priam di tutto qualcuno dovrebbe sviluppare il modello 3d, poi kunos svilupparne la fisica, cosa che ora è impossibile, richiede molto tempo(cosa che lui non ha) xche' quando sara' in jap x un po' nn potra' essere piu' presente.

Spero di essermi spiegato

Ciao

russel

Posted

Inoltre, fondamentale, per fare la fisica di un auto nuova, Kunos deve prima reperire i dati relativi dell'auto stessa altrimenti, con tutta la sua buona volontà, è praticamente impossibile. Questo se vogliamo un simulatore, se invece vogliamo un arcade con tante belle macchinine, Kunos non credo che sia il nostro uomo ma rivolgiamoci ad un negozio di giochi.

Godi di ciò che c'è che è già abbastanza ;).

Guest Neoblade
Posted

vabbè...non ve incavolate...mamma mia!!!!!!!!!!! "kunos non ha tempo..." "kunos deve partire" "kunos è occupato in altre faccende"...ma ke siete i discepoli??????? :huh:

Guest Uitko
Posted

sì, in buona sostanza sì..... se è poco che ti sei avvicinato a netKar posso immaginare che non conosci quanto lavoro sta dietro alla preparazione da parte di una sola persona ad un engine fisico come questo.

Leggiti per bene i post selezionati come "importanti" in testa al forum...

Posted

Nessuno si è incavolato, è che dovresti conoscere meglio ciò che c'è dietro questo progetto, non si tratta di un giochino, ci sono dietro anni di studio e di duro lavoro. Prima di chiedere è meglio informarsi di cosa si tratta e le informazioni di certo non mancano ;) .

Hai pure aperto due Topic nella stessa giornata con la stessa richiesta, con il tempo che è passato fra uno e l'altro ne avresti capite di cose.

Posted

Dai pero'.. cerchiamo di essere piu' morbidi con gli ultimi arrivati.. non e' detto che sono tutti obbligati a leggersi gli annali della storia di netKar prima di fare una domanda... o forse si.. :P

Cmq, per rispondere alla domanda, al momento non sono in programma altre vetture almeno per 2-3 mesi...