Pedaliera arc team - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Knor1
Posted

Causa scarsa compatibilità con playstation,vendo pedaliera professionale carbon pedals arc team ultima versione prodotta con solo due settimane di vita. Non svendo,valuto proposte.

Guest Knor1
Posted

Si tratta della versione a 2 pedali pagata 999€

Posted

Qual è il prezzo sotto al quale non scendi? Grazie

Guest Knor1
Posted

Sotto gli 800€ non scendo...é proprio nuova....mi dispiace venderla perché é spettacolare questa pedaliera ma purtroppo non é molto compatibile con ps3...

Posted

Perdonami eh, ma io piuttosto mi venderei la play...

Guest Knor1
Posted

Ho fatto anche quella valutazione ma alla fine l'ho scartata x i seguenti motivi: amante della saga granturismo,tutta la compagnia creata sul psn,il costo iniziale di un super pc che mi permetta di giocare con tre monitor dato che mi sono abituato al triplo schermo,i costi continui di aggiornamento al pc, la praticitá della console,il fatto che sono imbra con l'utilizzo del pc e infine recuperare un po' di credito dato che ho appena ordinato il drive pod 3....

Posted

Ho fatto anche quella valutazione ma alla fine l'ho scartata x i seguenti motivi: amante della saga granturismo,tutta la compagnia creata sul psn,il costo iniziale di un super pc che mi permetta di giocare con tre monitor dato che mi sono abituato al triplo schermo,i costi continui di aggiornamento al pc, la praticitá della console,il fatto che sono imbra con l'utilizzo del pc e infine recuperare un po' di credito dato che ho appena ordinato il drive pod 3....

per tua informazione il drive pod 3 non è compatibile con la play 3  :doh:  :dribble: