Guest Knor1 Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 Causa scarsa compatibilità con playstation,vendo pedaliera professionale carbon pedals arc team ultima versione prodotta con solo due settimane di vita. Non svendo,valuto proposte.
Guest Knor1 Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Sotto gli 800€ non scendo...é proprio nuova....mi dispiace venderla perché é spettacolare questa pedaliera ma purtroppo non é molto compatibile con ps3...
Guest Knor1 Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Ho fatto anche quella valutazione ma alla fine l'ho scartata x i seguenti motivi: amante della saga granturismo,tutta la compagnia creata sul psn,il costo iniziale di un super pc che mi permetta di giocare con tre monitor dato che mi sono abituato al triplo schermo,i costi continui di aggiornamento al pc, la praticitá della console,il fatto che sono imbra con l'utilizzo del pc e infine recuperare un po' di credito dato che ho appena ordinato il drive pod 3....
Angelo81 Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 Ho fatto anche quella valutazione ma alla fine l'ho scartata x i seguenti motivi: amante della saga granturismo,tutta la compagnia creata sul psn,il costo iniziale di un super pc che mi permetta di giocare con tre monitor dato che mi sono abituato al triplo schermo,i costi continui di aggiornamento al pc, la praticitá della console,il fatto che sono imbra con l'utilizzo del pc e infine recuperare un po' di credito dato che ho appena ordinato il drive pod 3.... per tua informazione il drive pod 3 non è compatibile con la play 3
Recommended Posts