Cerco cambio sequenziale accetto consigli - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come da titolo cerco cambio sequenziale, no thrustmaster (ce l'ho) no fanatec (ce l'ho avuto) con attacco usb. Accetto consigli su eventuale acquisto del nuovo, qual'e' il migliore come qualita'- prezzo secondo voi?

Posted

Contatta questo ragazzo abita vicino a casa mia

io sono andato a provare sia il cambio che il leva

e ne ho presi due. (ma ne prenderò ancora per il salone di simulatori che stiamo allestendo)

http://www.subito.it/vi/74523814.htm

Digli pure che ti ho passato io l'informazione se hai bisogno di numero di telefono email etc te li mando in pm.

Posted

grazie ma mi sembra una cosa enorme, non ho tutto quello spazio, mi serve una cosa piccolina da affiancare al th8rs

Posted

mandato PM :)

in ogni caso sarebbe utile conoscere il budget e le problematiche relative al suo spazio a disposizione (nel tuo caso, che postazione usi).
Non che al momento ci siano molte alternative, se non artigianali...

Il mio suggerimento, come nel 99% delle richieste di cambio sequenziale, è quello di comprare un Carbon Sequential Gear che come funzionalità e dimensioni (compattissimo) è assolutamente OTTIMO...

Posted

mandato PM :)

in ogni caso sarebbe utile conoscere il budget e le problematiche relative al suo spazio a disposizione (nel tuo caso, che postazione usi).

Non che al momento ci siano molte alternative, se non artigianali...

Il mio suggerimento, come nel 99% delle richieste di cambio sequenziale, è quello di comprare un Carbon Sequential Gear che come funzionalità e dimensioni (compattissimo) è assolutamente OTTIMO...

Grazie risposto in pm, la mia postazione e' artigianalissima, in pratica e' un tavolino che ho riadattato attaccato ad una sedia percio' risente molto delle vibrazioni, ho venduto il cambio fanatec per questo motivo. Mi serve piccolino tipo arc team, magari usato o altro tipo della stessa grandezza.

Posted

grazie ma mi sembra una cosa enorme, non ho tutto quello spazio, mi serve una cosa piccolina da affiancare al th8rs

Mettiti in contatto li costruisce (anche su misura volendo)

o comunque sentilo gli spieghi cosa ti serve e vedrai che una soluzione la trovate.