[CT+Sped] Display Marce "GI-Max (Completo) SRH" - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[CT+Sped] Display Marce "GI-Max (Completo) SRH"

Recommended Posts

Guest Super106
Posted (edited)

Salve, per progetto racing gaming non andato mai a compimento vendo splendido indicatore marce di SimRacing Hardware la versione GI-Max (Completo), mai utilizzato e aperto solo per testarne il funzionamento tramite apposito software che posso fornire. In corredo do anche un cavo Micro USB con aggangio a 90° comprato a parte, in quanto questo prodotto non viene venduto con il cavo. Con questo tipo di cavo non si vede il fastidioso e antiestetico connettore micro usb. Scatola orginale e fattura, acquistato il 13/02/2014 presso lo Shop Online di SimRacing Hardware.

Il prezzo è di €50 comprese spese di spedizione.

Di seguito le foto del prodotto ed il link del produttore: http://simracinghardware.com/product/gi-max-gear-indicator-complete/

20140520_014104_resized.jpg   20140520_014134_resized.jpg   20140520_014145_resized.jpg   20140520_014155_resized.jpg   20140520_014225_resized.jpg

Edited by Super106
Posted

Ciao super106 io sono interessato ma fammi sapere le modalità di pagamento.io cmq sono di palermo.ciao

Guest Super106
Posted

Ciao super106 io sono interessato ma fammi sapere le modalità di pagamento.io cmq sono di palermo.ciao

Ciao Ivanos, preferirei Bonifico Bancario ma accetto anche Paypal.

Posted

Ciao mi metto in coda nel caso non lo vendi...

Guest Super106
Posted (edited)

Venduto a Ivanos, pagamento già effettuato in attesa di spedizione.

Edited by Super106