cirodts Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 Come si fa a capire "prima di scaricarlo" se su un circuito mod si può gareggiare o no?
Dindex Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 Non è scontato? Da quello che ho capito io, quello che non si puo fare con i circuiti moddati è correre con l'IA. Peró magari mi sbaglio...
cirodts Posted May 20, 2014 Author Posted May 20, 2014 Per questo non li uso a me servono circuiti per far belle gare no giri noiosi.
BigTool4U Posted May 21, 2014 Posted May 21, 2014 Credo che l'unica sia provarli e verificare che almeno il timing funzioni.
cirodts Posted May 28, 2014 Author Posted May 28, 2014 Ho notato che al nurburgring c è una ai e devo dire anche competitiva, c è qualche altro circuito mod che qualcuno di voi ha riscontrato la presenza dell ai?
Cyber Posted May 28, 2014 Posted May 28, 2014 Ho notato che al nurburgring c è una ai e devo dire anche competitiva, c è qualche altro circuito mod che qualcuno di voi ha riscontrato la presenza dell ai? Con la versione 1.41 Kegetys ha aggiunta l'AI a Joux Plane.
cirodts Posted May 29, 2014 Author Posted May 29, 2014 Anche su road america ci si può gareggiare, devo ammettere che questi tracciati mod sono davvero ben fatti, complimenti e grazie hai realizzatori.
slow_saimon Posted June 2, 2014 Posted June 2, 2014 Anche su road america ci si può gareggiare, devo ammettere che questi tracciati mod sono davvero ben fatti, complimenti e grazie hai realizzatori.[/quotNe avete trovati altri? C'è' un modo per capire prima di scaricare se funzionerà' l'AI?
Recommended Posts