Gareggiare su tracciati mod - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come si fa a capire "prima di scaricarlo" se su un circuito mod si può gareggiare o no?

Posted

Non è scontato? Da quello che ho capito io, quello che non si puo fare con i circuiti moddati è correre con l'IA. Peró magari mi sbaglio...

Posted

Per questo non li uso a me servono circuiti per far belle gare no giri noiosi. :shifty:

Posted

Credo che l'unica sia provarli e verificare che almeno il timing funzioni.

Posted

Ho notato che al nurburgring c è una ai e devo dire anche competitiva, c è qualche altro circuito mod che qualcuno di voi ha riscontrato la presenza dell ai?

Posted

Ho notato che al nurburgring c è una ai e devo dire anche competitiva, c è qualche altro circuito mod che qualcuno di voi ha riscontrato la presenza dell ai?

Con la versione 1.41 Kegetys ha aggiunta l'AI a Joux Plane.

Posted

Anche su road america ci si può gareggiare, devo ammettere che questi tracciati mod sono davvero ben fatti, complimenti e grazie hai realizzatori.

Posted
Anche su road america ci si può gareggiare, devo ammettere che questi tracciati mod sono davvero ben fatti, complimenti e grazie hai realizzatori.[/quot

Ne avete trovati altri? C'è' un modo per capire prima di scaricare se funzionerà' l'AI?