[ps]T500RS e TH8RS - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sei già il primo in caso di blocco.  :thumbsup:

Posted (edited)

Il progetto nuovo volante è sfumato.

RITIRO DALLA VENDITA GLI ARTICOLI.

Edited by Filodream
Posted

Giusto per correttezza;

Ieri,martedi 20 maggio alle 18,30 avevamo concordato la spedizione...oggi,mercoledi 21 maggio alle 15,01 mi viene comunicato tramite mail l'annullamento della vendita... Niente in contrario,per carita'...forse bisognerebbe pensarci meglio prima di smuovere e prendere accordi con le persone.

Saluti.

Posted

Sono d'accordo.. così la prossima volta non regalerei 17 euro a spedireweb.. (era stato concordato in via STRAORDINARIA un contrassegno).

Come ho scritto tra le regole, "possibilità di ritiro dalla vendita in ogni momento", la sottolineerò anche d'ora in poi.. chi non volesse accettare tale clausola, eviti di mettersi in coda.

Posted

Si,ma, beh, boooohhh...

Per capire, vale anche dopo che mi è arrivata a casa? Vieni e te la riprendi?

Per capirci Filo, io non ce l'ho con te, vorrei solo capire a cosa serve un regolamento se poi ci si appoggia ai cavilli per far comunque ciò che si vuole???? Da quello che ho capito basta scrivere 800 clausole nel primo post ed ognuno può fare quel che vuole!?!??!!?

Urca, io avevo mirato il TH8RS il primo giorno, poi una balla e quell'altra mi son perso via e il giorno dopo avevi aumentato il prezzo perchè era cambiato il prezzo online.... Mi sembra di essere in borsa.... 

Ti ripeto, non ne faccio una colpa a te, ma vorrei un pò di trasparenza in più.... Non credo sia quantomeno corretto il tuo atteggiamento. Un contratto verbale (o via mail/messaggio) è a tutti gli effetti un contratto e va onorato.

So che in questo mercatino siete tutti molto corretti e avete transazioni positive da ogni parte e sono consapevole che l'inconveniente può accadere a chiunque, però capisco anche l'amarezza dell'utente in questione....

Scusa lo sfogo, torno a farmi gli affari miei, conscio del fatto che hai sempre portato a termine le tue transazioni!

Posted (edited)

ad essere sincero le clausole le ho lette molto alla veloce...ed onestamente non mi interessano molto... io sono sempre molto disponibile e capisco tutto e tutti.. nel limite del possibile e della coerenza.

quello che  mi lascia molto amareggiato e titubante riguarda solo ed esclusivamente le tempistiche delle tue decisioni....

Il 18 mi confermi la vandita.... io non leggo piu' il forum per 2 giorni... nei quali siamo cstantemente in contatto,,, il martedi 20\5  mi dici che giovedi 22\5  mi arriva il pacco...poi.... taacc... oggi mi mandi una mail che mi riferisce che hai annullato la vendita...perfetto ... se non fosse che la avevi gia annullata sul forum il 19\05...

probabilmente mi sbaglio nell'interpretare.... ma questa e' l'unica cosa che mi da molto fastidio..... poi il volante se lo voglio me lo vado a comprare in ognidove..... saluti a tutti...

Edited by Alen55vespista
Posted

Ho solo continuato ad editare l'ultimo messaggio postato qui, che era del 19 maggio. 

Per questo non comprendi.

Si,ma, beh, boooohhh...

Per capire, vale anche dopo che mi è arrivata a casa? Vieni e te la riprendi?

Per capirci Filo, io non ce l'ho con te, vorrei solo capire a cosa serve un regolamento se poi ci si appoggia ai cavilli per far comunque ciò che si vuole???? Da quello che ho capito basta scrivere 800 clausole nel primo post ed ognuno può fare quel che vuole!?!??!!?

Urca, io avevo mirato il TH8RS il primo giorno, poi una balla e quell'altra mi son perso via e il giorno dopo avevi aumentato il prezzo perchè era cambiato il prezzo online.... Mi sembra di essere in borsa...

Dal mio punto di vista basta un minimo di intuito.. vale fin quando non si è conclusa la transazione che consiste in: io ricevo il denaro, tu ricevi la merce. 

L'utente non ha tirato fuori un centesimo, io non ho spedito. Fine.

Il prezzo del th8rs è in realtà SCESO il giorno successivo, in quanto l'ho adeguato al nuovo prezzo più basso disponibile.

Posted (edited)

Mi permetto di spezzare una lancia a favore di Filo: ero in coda per la sua postazione CSL e, oltre ad averlo scritto nel thread, via PM mi aveva ribadito che la vendita non era certa.

Poi anch'io come lui quando vendo qualcosa pongo molte clausole perché in passato ho perso varie possibili vendite a causa di acquirenti scorretti che al momento del pagamento e col pacco già pronto, sparivano nel nulla: il detto "patti chiari amicizia lunga" vale ovunque. :wink:

Dal mio punto di vista le clausole servono sì a proteggere il venditore ma anche tutti gli interessati all'acquisto.

Edited by BigTool4U