Jump to content

electrix mod o elite pedals?


SDadoPy

Recommended Posts

Si anche il cavo me lo voglio prendere. Certo, se vedo che la cosa va' troppo per le lunghe boh... Mi stanno venendo le smanie di prendere i csr 

Link to comment
Share on other sites

ciao SDadoPy, ti posso annunciare che insieme ad un amico stiamo un attimo portando avanti un progetto di una mod che stravolgerà COMPLETAMENTE la pedaliera logitech, se hai un po di pazienza, in un paio di mesi dovremmo riuscire a farla uscire.

questa mod non comprenderà il solo freno, ma tutti e 3 i pedali, struttura carcassa/struttura esterna compresa ;)

 

se vuoi ci sentiamo in pm

Link to comment
Share on other sites

Ciao Enzo! Grazie per l'info! Se vuoi dare qualche info in piú qui o in pvt ben venga! Il prezzo intorno a quanto si dovrebbe aggirare? Sará difficile effettuare la mod? Che modifiche apporterete oltre al freno? E con cella di carico o idraulico il freno? 

Grazie! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

ciao SDadoPy, ti posso annunciare che insieme ad un amico stiamo un attimo portando avanti un progetto di una mod che stravolgerà COMPLETAMENTE la pedaliera logitech, se hai un po di pazienza, in un paio di mesi dovremmo riuscire a farla uscire.

questa mod non comprenderà il solo freno, ma tutti e 3 i pedali, struttura carcassa/struttura esterna compresa ;)

 

se vuoi ci sentiamo in pm

Ciao Enzo,

 

sarei anch'io interessato alla tua mod, è ancora disponibile??

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.