Vendo Pedaliere - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Pedaliere

Recommended Posts

Guest squalogrigio73
Posted

Come da titolo vendo pedaliere n.2

1) Pedaliera Faster pedals 3IU usata mai  e pari al nuovo,questo perchè possedendo una pedaliera fanatec csp elite non l'ho mai montata in postazione.

La pedaliera è comprensiva di cavo usb, quindi compatibilissima con tutti i tipi di volanti e simulatori.la vendo causa appunto inutilizzo a €300,00 più spese di spedizioni .

2) pedaliera Fanatec clubsport V1. La pedaliera è stata usata,ma è prticamente nuova in quanto pochi mesi dopo presi la Fanatec csp elite, è ancora nella sua scatola originale ed è compresa nel prezzo il kit di pulizia e accessori vari. E' compatibile con pc,xbox360,ps3 ,tutti i tipi di volanti e simulatori.Compresa di cavetteria. la vendo a € 150,00 più spese di spedizioni.

contattatemi in pm per info.

purtroppo posso allegare soltanto foto della faster per motivi di dimensioni per ulteriori foto contattatemi in pm

post-17306-0-58020200-1400243622_thumb.jpg

Posted

Ciao sono interessato alla pedaliera club sport v1 . mi manderesti delle foto?

Guest squalogrigio73
Posted

Ciao sono interessato alla pedaliera club sport v1 . mi manderesti delle foto?

ciao alfo...si volentieri....spero si riescano a veder bene...in caso fammi sapere che te ne posto altre...nel prezzo è compreso il kit pulizia e accessori vari...il cui costo è di 50€ soltanto questo..in caso di mando anche le foto degli accessori..

post-17306-0-58199200-1400417969_thumb.jpg

post-17306-0-73786700-1400417980_thumb.jpg

Posted

Ciao, si sono molto interessato ,l'unica cosa è il prezzo che mi frena un attimo. La pedaliera di che anno è?

Guest squalogrigio73
Posted

prezzo aggiornato per la pedaliera FASTER PEDAL 3 IU....e spese incluse nel prezzo.

Guest squalogrigio73
Posted

prezzo aggiornato ancora per la FASTER 3IU.....nuovo prezzo €250...comprese spedizioni

Guest squalogrigio73
Posted

pedaliera clubsport,non più disponibile.....rimane faster 3iu...dai ragazzi questa pedaliera è impossibile trovarla a questo prezzo..ed è praticamente nuova.

Guest squalogrigio73
Posted

aggiorno ancora la pedaliera FASTER...nuovo prezzo €230 comprese spedizioni

• 4 weeks later...
Posted

E'ancora disponibile la Faster?

Ci sto facendo un pensierino...però se possibile vorrei avere più info che non riesco a trovare in giro, ad esempio com'é fatto il sistema di molle del freno e della frizione :doubt: