Guest squalogrigio73 Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Come da titolo vendo pedaliere n.2 1) Pedaliera Faster pedals 3IU usata mai e pari al nuovo,questo perchè possedendo una pedaliera fanatec csp elite non l'ho mai montata in postazione. La pedaliera è comprensiva di cavo usb, quindi compatibilissima con tutti i tipi di volanti e simulatori.la vendo causa appunto inutilizzo a €300,00 più spese di spedizioni . 2) pedaliera Fanatec clubsport V1. La pedaliera è stata usata,ma è prticamente nuova in quanto pochi mesi dopo presi la Fanatec csp elite, è ancora nella sua scatola originale ed è compresa nel prezzo il kit di pulizia e accessori vari. E' compatibile con pc,xbox360,ps3 ,tutti i tipi di volanti e simulatori.Compresa di cavetteria. la vendo a € 150,00 più spese di spedizioni. contattatemi in pm per info. purtroppo posso allegare soltanto foto della faster per motivi di dimensioni per ulteriori foto contattatemi in pm
Alfo1977 Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 Ciao sono interessato alla pedaliera club sport v1 . mi manderesti delle foto?
Guest squalogrigio73 Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 Ciao sono interessato alla pedaliera club sport v1 . mi manderesti delle foto? ciao alfo...si volentieri....spero si riescano a veder bene...in caso fammi sapere che te ne posto altre...nel prezzo è compreso il kit pulizia e accessori vari...il cui costo è di 50€ soltanto questo..in caso di mando anche le foto degli accessori..
Alfo1977 Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 Ciao, si sono molto interessato ,l'unica cosa è il prezzo che mi frena un attimo. La pedaliera di che anno è?
Guest squalogrigio73 Posted May 20, 2014 Posted May 20, 2014 prezzo aggiornato per la pedaliera FASTER PEDAL 3 IU....e spese incluse nel prezzo.
Guest squalogrigio73 Posted May 22, 2014 Posted May 22, 2014 prezzo aggiornato ancora per la FASTER 3IU.....nuovo prezzo €250...comprese spedizioni
Guest squalogrigio73 Posted May 23, 2014 Posted May 23, 2014 pedaliera clubsport,non più disponibile.....rimane faster 3iu...dai ragazzi questa pedaliera è impossibile trovarla a questo prezzo..ed è praticamente nuova.
Guest squalogrigio73 Posted May 27, 2014 Posted May 27, 2014 aggiorno ancora la pedaliera FASTER...nuovo prezzo €230 comprese spedizioni
Led566 Posted June 19, 2014 Posted June 19, 2014 E'ancora disponibile la Faster? Ci sto facendo un pensierino...però se possibile vorrei avere più info che non riesco a trovare in giro, ad esempio com'é fatto il sistema di molle del freno e della frizione
Recommended Posts