[video] Fast Forward, episodio 1: Assetto Corsa - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un SIM cosi non si era mai visto.

IMHO.

Ti salvi solo perché hai detto IMHO :asd:

Posted

IMHO.

Cosa che manca nel tuo di post  :rolleyes2:

Posted (edited)

IMHO.

Cosa che manca nel tuo di post :rolleyes2:
Kunos ha sempre detto che le differenze tra i sim in commercio sono minime.

AC non ha caratteristiche diverse dai suoi concorrenti, quindi dire che un prodotto del genere non si era mai visto è pura tifoseria.

Glass141 giustamente ha messo IMHO per evidenziare il suo giudizio di parte.

Edited by Robbiexsstar
Posted

Domanda sul video :

ma la telemetria di cui parla Romagnoli qual'è ?

E l'app Dashmeter pro c'è anche per IOS come dice lui ..io non la trovo !!

Qualcuno puo chiarirmi ?

Grazie

Guest Playmax69
Posted

Ma questo spottone pubblicitario non racconta praticamente nulla.

Mi aspettavo un video racconto di qualche loro tecnologia o metodologia di lavoro, mentre invece parlano di cose presenti nei simulatori da anni (tipo la possibilità di riprodurre un tracciato dall'altra parte del mondo rispetto alla sede della KS) e poi si incensano facendo vedere che collaborano con Ferrari, Dallara e BMW.

Vi emozionate davvero con nulla. :whistle:

Una cosa dal video si capisce bene invece: per loro AC in modalità offline è il prodotto, mentre le app e il multiplayer sono dei moduli aggiuntivi.

A questo punti non ci sono dubbi....sei peggio di me! :-)

Io invece ogni volta che sento che ricevono i dati dalle case mi chiedo cosa hanno ricevuto per la F40...saranno andati persi ... LOL

Posted (edited)

Io invece ogni volta che sento che ricevono i dati dalle case mi chiedo cosa hanno ricevuto per la F40...saranno andati persi ... LOL

Ecco, questa affermazione cade come il cacio sui maccheroni!

Erano mesi che non toccavo la F40, l'ho ripresa poco fa per farmi un giro al Nordschleife...che dire, mi ha fatto l'effetto epic-fail-factor2: ho chiuso il sim dalla rabbia dopo 4 minuti netti!

Parere personale, eh, ma questa macchina mi sembra davvero 2 spanne sotto lo standard di AC.

Cribbio, e' una supercar, degli anni 80 ma comunque una supercar!

Invece sembra di guidare una macchina degli anni 60...non sta in strada, il posteriore parte con l'effetto carrello della spesa, i recuperi sono quasi impossibili...anche al volante, non la sento, mi sembra appunto di guidare epic-fail-factor2...a naso.

La frenata?, simile a quella della x-bow, anzi, peggio.

Estrema tendenza al bloccaggio delle ruote, con la pedaliera del G25 non riesco a modulare decentemente.

O non decelero abbastanza, o blocco le ruote e tiro dritto.

Con la X-Bow ho un problema simile, ma in quel caso e' molto piu' gestibile, con la F40 mi sembra di guidare senza freni.

Poi, per carita', guidandola un po' ci si abitua, ma il bello di AC e' proprio nel fatto che giustamente, "sali in macchina" e non devi imparare a guidare...questa F40, per ME, tradisce totalmente questa filosofia, e PER ME, si conferma una delle auto piu' deludenti del parco auto di AC, se non la peggiore in assoluto.

La versione S3 e' ben migliore, e secondo me riflette molto di piu' la vera F40.

Scusate l'OT e lo sfogo! :oops:

Edited by 2slow4u
Posted

Ecco, questa affermazione cade come il cacio sui maccheroni!

Erano mesi che non toccavo la F40, l'ho ripresa poco fa per farmi un giro al Nordschleife...che dire, mi ha fatto l'effetto epic-fail-factor2: ho chiuso il sim dalla rabbia dopo 4 minuti netti!

Parere personale, eh, ma questa macchina mi sembra davvero 2 spanne sotto lo standard di AC.

Cribbio, e' una supercar, degli anni 80 ma comunque una supercar!

Invece sembra di guidare una macchina degli anni 60...non sta in strada, il posteriore parte con l'effetto carrello della spesa, i recuperi sono quasi impossibili...anche al volante, non la sento, mi sembra appunto di guidare epic-fail-factor2...a naso.

La frenata?, simile a quella della x-bow, anzi, peggio.

Estrema tendenza al bloccaggio delle ruote, con la pedaliera del G25 non riesco a modulare decentemente.

O non decelero abbastanza, o blocco le ruote e tiro dritto.

Con la X-Bow ho un problema simile, ma in quel caso e' molto piu' gestibile, con la F40 mi sembra di guidare senza freni.

Poi, per carita', guidandola un po' ci si abitua, ma il bello di AC e' proprio nel fatto che giustamente, "sali in macchina" e non devi imparare a guidare...questa F40, per ME, tradisce totalmente questa filosofia, e PER ME, si conferma una delle auto piu' deludenti del parco auto di AC, se non la peggiore in assoluto.

La versione S3 e' ben migliore, e secondo me riflette molto di piu' la vera F40.

Scusate l'OT e lo sfogo! :oops:

molti dei problemi del retrotreno dell'f40 derivano dall'assenza d icamber al posteriore.. dai un grado e vedi come cambia lam acchina

Posted

spettacolare e complimenti al team kunos, credo che sia la prima software italiana ad essere cosi' avanzata e con in  produzione un gioco cosi immensamente simulativo....

Posted

trovarsi con 30 minuti liberi...  aprire Assetto Corsa

caricare un circuito e farsi un ventina di giri con qualsiasi auto è sempre uno spettacolo... grazie Kunos