bladerunner2308 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 In questi giorni stavo facendo delle prove con il 3D nvidia, avendo sia una TV che un videoproiettore 3D, dopo aver settato tutto lato PC(ho una gtx660ti), quando entrò i assetto corsa e faccio partire una sessione ho si blocca e rimane la schermata nera, o mi da una schermata dove si vede solo l'asfalto con la barra comandi di dx messa al centro. Qualcuno una una TV 3D e può aiutarmi? Grazie
T.Takaya Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 (edited) avevo questo dubbio ieri ...... stesso tuo problema dopo aver armeggiato un pomeriggio in 3D....ripristinati i valori originali non c e stato verso di far ripartire AC...schermata nera appena entro nella schermata box ,nonostante il gioco giri sotto....ora provero a reistallare driver etc... tu avevi risolto?? grazie Ciao EDIT: risolto!...avevo ancora il 3D "spuntato" anche se risoluzione e refresh erano i soliti...strano tutto il resto andava senza problemi Edited August 21, 2014 by T.Takaya
Recommended Posts