Black Box Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 (edited) Come da titolo vendo SLI di schede video marchiate EVGAZOTAC Entrambe versione 2gb di memoria (stesso dissipatore, stesse componenti, stesso PCB nero - SLI - PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, anche perchè la zotac ha il bios della EVGA quindi viene vista come identica).MAI fatto overclock (non necessario), e temperature (sotto stress, cabinet e raffreddamento permettendo) sempre sotto ai 70° di esercizio in SLI (basta non metterle vicine vicine, scheda madre permettendo).Mi è indifferente vendere in blocco o singolarmente... il prezzo delle singole schede è di 220 euro SS COMPRESESe interessati alla coppia 440 euro SS COMPRESE Valuto scambio con CSR-Elite o CSW (comprensivo di almeno una corona), eventuale differenza a mio carico da concordare. Contatti in PM o via mail (preferibile... mail) in vendita anche su altri canali Edited May 11, 2014 by Mattia.Curtarello
baronesbc Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 ciao, le schede sono ancora disponibili? sarei interessato alla evga
EnzoCorvo Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 ciao, le schede sono ancora disponibili? sarei interessato alla evga Ciao rispondo io al posto di mattia ( lo farà anche lui più tardi ), la scheda EVGA l'ha già venduta ( a me ), ma ti posso assicurare che la ZOTAC è praticamente uguale, la gemella diciamo così, infatti è una reference proprio come la evga, tantè che lui le usava in sli, infatti hanno lo stesso dissipatore, e anche lo stesso bios ( mattia ha di proposito messo il bios della evga nella zotac ). di seguito ti posto 2 foto delle schede ( foto indicative ) per farti capire che sono praticamente uguali come vedrai.
Black Box Posted May 14, 2014 Author Posted May 14, 2014 riportando quanto sopra confermo: EVGA (ferma per trattative) ZOTAC disponibile Le schede montano lo stesso (identico) dissipatore, montano stesso bios (l'ho cambiato io per farle andare meglio in sli) e vanno UGUALI!
Recommended Posts