Guest Erius81 Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 (edited) F11 Specchietto virtuale Ctrl+L Elimina nomi giocatori (Multiplayer) Ctrl+T Controllo trazione Ctrl+A ABS Edited May 11, 2014 by Erius81
SDadoPy Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Ma per dire, ho notato che nella mclaren gt3 l'ABS é attivato di default. É cosí anche nella realtá?
mandymarck Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Ma per dire, ho notato che nella mclaren gt3 l'ABS é attivato di default. É cosí anche nella realtá?Si se non sbaglio nella categoria gt3 le auto hanno l'abs
lillo73_46 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 C'è una combinazione di tasti o la possibilità di impostare un pulsante al volante per attivare e disattivare la frizione automatica quando si è già in pista? Ho un DFP (quindi niente frizione nella pedaliera) e in partenza la frizione automatica fa perdere un sacco di posizioni, mentre non averla durante la gara fa perdere il controllo di alcune auto (ad es ktm), vorrei quindi partire senza frizione automatica e attivarla dopo la partenza. Ho pensato anche di comprare un g25 o g27, ma da quello che leggevo la frizione di AC non è ancora un gran che...
SDadoPy Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Ma per dire, ho notato che nella mclaren gt3 l'ABS é attivato di default. É cosí anche nella realtá?Si se non sbaglio nella categoria gt3 le auto hanno l'abs Grazie per la risposta
cirodts Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 A proposito di tasti erius ho letto f11 specchietto virtuale ma a me non funziona, volevo utilizzare questo comando perchè ho il problema che dall abitacolo visuale posteriore non mi funziona. Poi con la p4/5 competizione come si vede in video ha l abs ma è come non l avesse, chissà perchè? http://www.youtube.com/watch?v=-_1tTsEU6BA
robman85 Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 A proposito di tasti erius ho letto f11 specchietto virtuale ma a me non funziona, volevo utilizzare questo comando perchè ho il problema che dall abitacolo visuale posteriore non mi funziona. Poi con la p4/5 competizione come si vede in video ha l abs ma è come non l avesse, chissà perchè? http://www.youtube.com/watch?v=-_1tTsEU6BA Prova a vedere se in controlli>avanzato hai per caso spuntato la casellina "combine with keyboard input"
cirodts Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 Ok stasera provo ma è una cosa fastidiosissima che non posso vedere gli avversari con camera posteriore, poi la p4/5 competizione che non va abs bhoo
Gushansen Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Raga ma qualcuno ha capito come far funzionare i tasti sul volante del g27? Ho impostato tutto e spuntato la casellina sopra citata. Ma nada.
Recommended Posts