hammer62 Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Ciao, ho appena installato l'update con l'on-line e mi trovo con una brutta sorpresa. AC non carica più le vetture. Si blocca nel caricamento. Ho provato a fare una connessione ma mi rimaneva bloccato con il messaggio : Car1 : xxxxx (qualsiasi fosse la macchina) l'unica maniera di uscirne è il tasto ESC e mi esce il messaggio che allego nell0immagine sotto. Ho provato anche con Gara veloce e Pratica ma con lo stesso risultato. Non carica più le macchine e sta li. Ho provato anche ad aspettare diversi minuti ma niente. Fino alla settimana scorsa, ultima volta in cui mi sono collegato, tutto funzionava a meraviglia, nessun problema. Capita a qualcun altro? Avete idea di cosa si possa fare ? HELP !!!!
robman85 Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Ciao, ho appena installato l'update con l'on-line e mi trovo con una brutta sorpresa. AC non carica più le vetture. Si blocca nel caricamento. Ho provato a fare una connessione ma mi rimaneva bloccato con il messaggio : Car1 : xxxxx (qualsiasi fosse la macchina) l'unica maniera di uscirne è il tasto ESC e mi esce il messaggio che allego nell0immagine sotto. Ho provato anche con Gara veloce e Pratica ma con lo stesso risultato. Non carica più le macchine e sta li. Ho provato anche ad aspettare diversi minuti ma niente. Fino alla settimana scorsa, ultima volta in cui mi sono collegato, tutto funzionava a meraviglia, nessun problema. Capita a qualcun altro? Avete idea di cosa si possa fare ? HELP !!!! A me lo faceva con le piste aggiunte.....non so se può essere il tuo caso
hammer62 Posted May 10, 2014 Author Posted May 10, 2014 Prova a fare il controllo cache da seam Ciao, cosa è e come si fa il controlla cache ??
hammer62 Posted May 10, 2014 Author Posted May 10, 2014 Ciao, ho appena installato l'update con l'on-line e mi trovo con una brutta sorpresa. AC non carica più le vetture. Si blocca nel caricamento. Ho provato a fare una connessione ma mi rimaneva bloccato con il messaggio : Car1 : xxxxx (qualsiasi fosse la macchina) l'unica maniera di uscirne è il tasto ESC e mi esce il messaggio che allego nell0immagine sotto. Ho provato anche con Gara veloce e Pratica ma con lo stesso risultato. Non carica più le macchine e sta li. Ho provato anche ad aspettare diversi minuti ma niente. Fino alla settimana scorsa, ultima volta in cui mi sono collegato, tutto funzionava a meraviglia, nessun problema. Capita a qualcun altro? Avete idea di cosa si possa fare ? HELP !!!! A me lo faceva con le piste aggiunte.....non so se può essere il tuo caso Ciao, a me sulle piste classiche. Non ho mai aggiunto piste extra. E poi il problema è sulle auto ...... credo. Fino a settimana scorsa funzionava tutto. Poi dopo una settimana di fermo e l'update ........ ecco che non va più.
2slow4u Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 ho appena installato l'update con l'on-line e mi trovo con una brutta sorpresa. AC non carica più le vetture. Si blocca nel caricamento. A me succedeva ieri, ma solo col multiplayer, problema risolto con gli ultimi update. Ma a qualcuno succedeva anche in single player. La cosa migliore che puoi fare e' segnalare il problema nel forum ufficiale.
foyol Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 (edited) Ciao, ho appena installato l'update con l'on-line e mi trovo con una brutta sorpresa. AC non carica più le vetture. Si blocca nel caricamento. Ho provato a fare una connessione ma mi rimaneva bloccato con il messaggio : Car1 : xxxxx (qualsiasi fosse la macchina) l'unica maniera di uscirne è il tasto ESC e mi esce il messaggio che allego nell0immagine sotto. Ho provato anche con Gara veloce e Pratica ma con lo stesso risultato. Non carica più le macchine e sta li. Ho provato anche ad aspettare diversi minuti ma niente. Fino alla settimana scorsa, ultima volta in cui mi sono collegato, tutto funzionava a meraviglia, nessun problema. Capita a qualcun altro? Avete idea di cosa si possa fare ? HELP !!!! Ciao, so che hai scritto problema con le auto, ma provo comunque: questa versione di AC va in crash con i tracciati non originali. Se stai cercando di usare una qualsiasi auto su un tracciato "mod" il crash è normale. Per evitare l'errore devi editare il file SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\assetto_corsa.ini e mettere WARNING_AS_ERRORS=0 invece che =1 Niente, vedo che ci avete già pensato e non è la causa Edited May 10, 2014 by foyol
Guest Erius81 Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 (edited) Prova a fare il controllo cache da seamCiao,cosa è e come si fa il controlla cache ?? (Da steam) clic con destro su assetto corsa-proprieta-file locali-verifica integrità della cache del gioco Edited May 10, 2014 by Erius81
hammer62 Posted May 10, 2014 Author Posted May 10, 2014 Fatto. Provato e testato ma nessun cambiamento. Ho provato a postare anche sul forum ufficiale. Spero di avere una risposta e spero sia positiva. Non so cos'altro fare.
Guest Uff Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Se nel nome hai caratteri strani (simboli, parentesi o quant'altro) rimuovili ed usa solo lettere e numeri.
Recommended Posts