oc_geek Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 (edited) Vendo 3 colour kits per pedaliera Fanatec ClubSport Pedals Il kit e' adatto sia alla prima che alla seconda versione (V1 o V2) della pedaliera CSP - Kit pedaliera ARANCIO - Kit pedaliera ROSSO (non piu' in produzione) VENDUTO - Kit pedaliera ANTHRACITE Ogni kit contiene: - La base poggiatacco - Pedale acceleratore allungato - Pedale frizione - Pedale freno La sostituzione e' semplicissima. Due viti per ogni pedale e tre viti sulla base poggiatacco Tutto e' nuovo Prezzo di ognuno (1x) dei kit : 30 EU inclusa spedizione con corriere tracciabile in Italia Pagamento con Paypal (tasse PayPal incluse) Code max 24h - Prezzo non trattabile Foto a seguire: La confezione: all'interno protetti da un materiale nero antiurto su due piani i tre pedali std, l'acceleratore allungato, e sotto la pedana poggiatacco Il Kit grigio: Il kit rosso: ed infine il Kit Arancione: Edited May 14, 2014 by oc_geek
giosy77 Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 ciao mi mandi foto della rossa su hitshop@tiscali.it.... mi prenoto per la rossa!!
oc_geek Posted May 10, 2014 Author Posted May 10, 2014 Ho aggiornato il topic con le foto (anche se mi accorgo ora che ho dimenticato di fotog la pedana del kit grigio arrghh..) @giosy, se il colore ti va bene sentiamoci in PM, grazie
oc_geek Posted May 10, 2014 Author Posted May 10, 2014 (edited) PM per te ok Edited May 10, 2014 by oc_geek
milos-krasic Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Preso il Kit Rosso, arrivato in 1 giorno praticamente.....condizioni pari al nuovo, venditore affidabilissimo
Recommended Posts