neo74x Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Ciao a tutta la comunità Perdoante se apro un nuovo topic, avrei bisongno di qualche opinione: ho un logitech G25, e mi sarei un pò stancato del solito "buco" al centro e del cambio ad H fiacco. ho trovato un ragazzo dalle mie parti che vende un fanatec CSR + cambio sequenziale + cambio H + pedaliera clubsport (2 anni circa di vita) a 220€. A vostro giudizio vale la pena? e in caso il prezzo è corretto? Grazie in anticipo a tutti!
Denial84 Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 considerando che girando per il forum fanatec è bollata come Fallatec... se è in garanzia ok altrimenti(son passati due anni) lascia perdere....
neo74x Posted May 12, 2014 Author Posted May 12, 2014 Grazie per la risposta! E si che pensavo che fanatec facesse cose di qualità e affidabili, non mi aspettavo fosse inaffidabile. le perplessità che avevo a riguardo era sul "layout" del volante stile console, e i relativi materiali. Mi sa che per ora mi tengo il G25, anche se mi da fastidio la zona vuota al centro Grazie ancora
Denial84 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 (edited) Figurati che volevo prendere il csw+rim spendendo più di 800 euro..per poi scoprire che utilizzano motori di pessima qualità o cmq di discutibile longevità . La metà dei topic sul fanatec shifter e clubsport v1 e v2 riguardano problemi su problemi su problemi... Insomma in barba ai controlli sulla qualità.... Ho optato per moddare ,con un bel volante nuovo ,il mio g27 e a breve mi piglio un t500 e cambiando mozzo ho già il volante pronto XD Edited May 13, 2014 by Denial84
neo74x Posted May 13, 2014 Author Posted May 13, 2014 Per esempio i thrustmaster non li ho mai presi in considerazione, ci darò un occhio. Ho anche pensato magari a fare un mod al G25, ma so che non è esattamente economico
Denial84 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Onestamente thrustmaster l'ho sempre collegato a "robetta per console" e se non fosse per la quantità di plastica del t500 l'avrei già acquistato... ma alla fine mi interessa il gruppo trasmissione + motore e che sia longevo XD Ho uno shifter trhustmaster il th8rs ed è ottimo (pagato 60euro da fnac prima che chiuedesse..) Per la mod fattela in casa ... dopo ti posto un'immagine del volante che stò facendo
neo74x Posted May 14, 2014 Author Posted May 14, 2014 Molto interessante. Ma mi sa che andare a lavorare su meccanica e elettronica per annullare il vuoto al centro è fuori dalla mia portata Buon pomeriggio!
Recommended Posts