pier 48 Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 E' possibile aumentare gli avversari? Solo uno che poi non parte neanche. In attesa di una vostra risposta, ringrazio anticipatamente
Robbiexsstar Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Quindi sui circuiti mod non si potrà gareggiare vero Al momento no. I circuiti realizzati nelle ultime settimane sono stati effettuati con un tool per blender sviluppato da un appassionato. Per l'AI penso si debba attendere il rilascio dei tools ufficiali che permetteranno di inserire l'AI in ogni singolo circuito (da quello che si sa al momento l'AI deve essere ottimizzata per ogni combinazione vettura/circuito)
cirodts Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 Credo che inserire l ai in vari combi vetture circuito non sia affatto facile, però sarà bello gareggiare in futuro su tanti circuiti.
gbregan Posted May 8, 2014 Posted May 8, 2014 (edited) Quindi sui circuiti mod non si potrà gareggiare vero Al momento no. I circuiti realizzati nelle ultime settimane sono stati effettuati con un tool per blender sviluppato da un appassionato. Per l'AI penso si debba attendere il rilascio dei tools ufficiali che permetteranno di inserire l'AI in ogni singolo circuito (da quello che si sa al momento l'AI deve essere ottimizzata per ogni combinazione vettura/circuito) Edited May 8, 2014 by gbregan
Recommended Posts