Circuiti extra - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

E' possibile aumentare gli avversari? Solo uno che poi non parte neanche. In attesa di una vostra risposta, ringrazio anticipatamente

Posted

no

Posted

Quindi sui circuiti mod non si potrà gareggiare vero

Posted

Al momento no.

I circuiti realizzati nelle ultime settimane sono stati effettuati con un tool per blender sviluppato da un appassionato.

Per l'AI penso si debba attendere il rilascio dei tools ufficiali che permetteranno di inserire l'AI in ogni singolo circuito (da quello che si sa al momento l'AI deve essere ottimizzata per ogni combinazione vettura/circuito)

Posted

Credo che inserire l  ai in vari combi vetture circuito non sia affatto facile, però sarà bello gareggiare in futuro su tanti circuiti.

Posted (edited)

Al momento no.

I circuiti realizzati nelle ultime settimane sono stati effettuati con un tool per blender sviluppato da un appassionato.

Per l'AI penso si debba attendere il rilascio dei tools ufficiali che permetteranno di inserire l'AI in ogni singolo circuito (da quello che si sa al momento l'AI deve essere ottimizzata per ogni combinazione vettura/circuito)

Edited by gbregan