Monac Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Scusate, qual'è il prezzo giusto per un G25 usato che devo vendere? Il prodotto mostra un po di segni è perfettamente te funzionante. io avevo pensato 95€ ma vedo che viene venduto a molto di più su internet Grazie.
malcomax Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Sono sufficienti, pensa che è ormai fuori produzione da anni.
Monac Posted May 7, 2014 Author Posted May 7, 2014 Sono sufficienti, pensa che è ormai fuori produzione da anni. qui c'è gente che lo vende a 150€
dippoli1 Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 forse andare oltre ai 150 mi sembra eccessivo in effetti. un g27 nuovo forse costa poco più. il g25 è sicuramente più vecchio. (io ne ho messo uno in vendita stamattina a 400, ma non è un g25 base). forse tra 100 e 130-140 ci può anche stare. non è tanto peggio del g27. (si trovano discussioni dove si scrive addirittura il contrario) io sono di parte e non ho provato il g27.... non mi posso esprimere in merito.
BESTIA90 Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Guarda io ne ho comprato uno verso gennaio era in perfette condizioni e l'ho pagato sui 130, però come ti ho detto in perfette condizioni, aveva anche lo scatolato e le buste di plastica per coprire ogni pezzo quindi vedi tu
Guest NotariKristian Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Se fossi poi intenzionato alla vendita io sarei molto interessato Per il prezzo ho visto intorno ai 120. Se con qualche piccolo problema ovvio che si abbassa un pò. Un'ammaccatura è una cosa, un malfunzionamento è un'altra. Saluti
Recommended Posts