Cili Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 La faccio breve: qualcuno sa se è possibile - o se lo sarà in futuro - usare un tablet o uno smartphone per una visuale posteriore o altre applicazioni accessorie?
starboardoak37 Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 beh per applicazione accessorie ci sono già i dashboard virtuali... io ho preso dashmeterpro per android ma se cerchi ce n'è sono anche per ios...
survivor91 Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 Qui c'è quella per iOS: http://assettocorsafan.com/ios-app-dashboard-assetto-corsa-sui-dispositivi-apple/ Qui quella per Android: http://assettocorsafan.com/dashmeterpro-dati-controllo-proprio-dispositivo-android/
malny Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 Beh come dashboard arrivera anche quella ufficiale prima o poi... Si era vista in qualche video con Marco... Forse al gamescom
marcocale Posted May 6, 2014 Posted May 6, 2014 Purtroppo credo che que La faccio breve: qualcuno sa se è possibile - o se lo sarà in futuro - usare un tablet o uno smartphone per una visuale posteriore o altre applicazioni accessorie? Per il discorso dashboard ti hanno già risposto. Per il resto, se pensi a qualcosa di simile a quello che si può fare su FX tramite FSUIPC (sto pensando ai cockpit con le strumentazioni distribuite su più monitor e più PC) per poter far visualizzare su altri device porzioni definite dello schermo (tipo gli specchietti), credo siamo abbastanza lontani. Però in futuro nulla si può escludere, anche perchè AC sembrerebbe discretamente aperto a questo riguardo.
Cili Posted May 7, 2014 Author Posted May 7, 2014 Ok, grazie per le delucidazioni. La domanda comunque era più che altro per gli specchietti.
marcocale Posted May 7, 2014 Posted May 7, 2014 Allora ci vorrebbe davvero un'interazione sul tipo FSUIPC <=> FS. Diamo tempo al tempo, secondo me prima o poi ci si potrebbe anche arrivare.
Recommended Posts