Tablet e smatphone - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

La faccio breve: qualcuno sa se è possibile - o se lo sarà in futuro - usare un tablet o uno smartphone per una visuale posteriore o altre applicazioni accessorie?

Posted

beh per applicazione accessorie ci sono già i dashboard virtuali... io ho preso dashmeterpro per android ma se cerchi ce n'è sono anche per ios...

Posted

Beh come dashboard arrivera anche quella ufficiale prima o poi... Si era vista in qualche video con Marco... Forse al gamescom

Posted

Purtroppo credo che que

La faccio breve: qualcuno sa se è possibile - o se lo sarà in futuro - usare un tablet o uno smartphone per una visuale posteriore o altre applicazioni accessorie?

Per il discorso dashboard ti hanno già risposto. Per il resto, se pensi a qualcosa di simile a quello che si può fare su FX tramite FSUIPC (sto pensando ai cockpit con le strumentazioni distribuite su più monitor e più PC) per poter far visualizzare su altri device porzioni definite dello schermo (tipo gli specchietti), credo siamo abbastanza lontani.

Però in futuro nulla si può escludere, anche perchè AC sembrerebbe discretamente aperto a questo riguardo.

Posted

Ok, grazie per le delucidazioni.

La domanda comunque era più che altro per gli specchietti.

Posted

Allora ci vorrebbe davvero un'interazione sul tipo FSUIPC <=> FS.

Diamo tempo al tempo, secondo me prima o poi ci si potrebbe anche arrivare.