Volante T500 compatibilità e domanda sul montaggio! - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi, avrei due piccoli dubbi come potete capire dal titolo!, il primo è abbastanza banale; mi chiedevo se questo volante fosse compatibile con la datata playstation 2!?... un amico, con cui mi sfido su qualunque gioco motoristico, ha RBR appunto per ps2 ... bhè se possibile preferirei spostare un volante che tutto il pc e postazione :rolleyes2: !

Il secondo riguarda il sistema di fissaggio del solo "corpo volante"!... siccome mi sto cimentando nella costruzione della postazione (sedile+volante e pedaliera+ supporto schermo)  volevo sapere se, anzichè il sistema di fissaggio originale(quella specie di morsa di plastica), per fissarlo al supporto potessi usare quei due piccoli fori filettati posti sempre nella parte inferiore ma più arretrati?

Per intenderci,quelli vicino all'etichetta con i dati del prodotto e il numero di serie... chiedo perchè sul manuale non ho trovato risposta, non vorrei far danni alla struttura o alla meccanica interna!

Grazie!... avrei voluto postare una foto con i fori di cui parlo in evidenza ma essendo troppo grande non me la fa caricare!?

Posted

domanda 1 ti rispondo già dicendo NO

domanda 2 penso che devi inventarti qualcosa di tuo...

perchè ha già i fori pronti........

Posted

Ciao...

alla prima domanda hanno già risposto...

alla seconda ti rispondo in PM :)

Posted (edited)

Ok Grazie per le risposte!!!! :up:

@Mattia ho letto... ti mandato un PM anch'io :biggrin:

Edited by Vrs