Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ecco la dimostrazione che se la gente si decide a convertire "cum grano salis" invece che "ad cazzum" come hanno fatto all'inizio le cose possono prendere una piega ben diversa!

Peccato che epr i prossimi 3/4 gg non ho nemmeno il tempo di avvicinarmi ad AC

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    7

  • VELOCIPEDE

    5

  • marcocale

    5

  • Cyber

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ecco la dimostrazione che se la gente si decide a convertire "cum grano salis" invece che "ad cazzum" come hanno fatto all'inizio le cose possono prendere una piega ben diversa!

Beh, il problema sta anche nel fatto che certi pseudomodders hanno ambizioni da primadonna...

Prendi il caso del Nordschleife, l'autore era bombardato da offerte di collaborazione, ma era incapronito nel voler fare tutto lui...

Dal momento in cui si e' finalmente deciso a rilasciare il file blender, in poche ore il problema degli alberi era magicamente risolto!

Purtroppo, spesso e' davvero una gara a chi ce l'ha piu' lungo, l'importante e' arrivare primi, e non importa piu' di tanto come...

Link to comment
Share on other sites

Si, è vero, chi non fa il modder di "professione" non sembra conoscere cosa sia il lavoro in team (indispensabile poi epr un percorso da oltre 22 km).

 

Sul Nordschleife sto continuamente spingendo perchè per renderlo smooth provino il metodo che usavo io per le piste convertite per netKar.

Finalmente, fra tante difficoltà di comprensione, sembra che un tal Snoopy (che lavora con 3dsMax) si sia deciso a fare la prova.

Vediamo se funziona anche su AC e se il risultato migliora come migliorava in netKar.

 

Fosse avere un Nordschleife decente graficamente e guidabile dal punto di vista delle disconnessioni renderebbe l'attesa della versione ufficiale laserscanned meno pesante.

Poi quando arriva quella, va da se, tutto finirà nel cestino..... :jump:

Link to comment
Share on other sites

Guest tiger1050

Salve ragazzi , qualcuno potrebbe spiegarmi perchè se cerco di far partire questo circuito mi crasha il gioco? Questa anomalia l'ho riscontrata anche con un altro circuito 'sempre mod'.

grazie attendo notizie

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi , qualcuno potrebbe spiegarmi perchè se cerco di far partire questo circuito mi crasha il gioco? Questa anomalia l'ho riscontrata anche con un altro circuito 'sempre mod'.

grazie attendo notizie

Forse dipende dalla nuova versione 0.9

Link to comment
Share on other sites

 

Salve ragazzi , qualcuno potrebbe spiegarmi perchè se cerco di far partire questo circuito mi crasha il gioco? Questa anomalia l'ho riscontrata anche con un altro circuito 'sempre mod'.

grazie attendo notizie

Forse dipende dalla nuova versione 0.9

 

http://steamcommunity.com/app/244210/discussions/0/558755530027948234/

 

ho risolto così

Link to comment
Share on other sites

 

 

Salve ragazzi , qualcuno potrebbe spiegarmi perchè se cerco di far partire questo circuito mi crasha il gioco? Questa anomalia l'ho riscontrata anche con un altro circuito 'sempre mod'.

grazie attendo notizie

Forse dipende dalla nuova versione 0.9

 

http://steamcommunity.com/app/244210/discussions/0/558755530027948234/

 

ho risolto così

 

Esatto, l'ho comunicato anche nel forum qui in DiNet, funzionano tutti i tracciati.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.