Vendo volante Frex v1 con corelless motor - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come da titolo vendo questo volante, incluso:

2 motori standard di scorta

1 sgancio rapido

1 volante momo 270mm

ricambi vari

elettronica di gestione immersion

prezzo 600€ + SS

coda max 24h

non scambio

effettuo spedizione o consegna a mano nessuna preferenza

img0523yn.jpg

Posted

ti risp in pm. intanto grazie.

Posted (edited)

Ciao, sarei interessato, vorrei chiederti alcune cose:

"Elettronica di gestione immersion" di cosa si tratta nello specifico?

Il pacchetto che vendi è completo di ogni accessorio (cavi,connettori,ecc...ecc..) che lo renda fruibile su qulasiasi PC?

Edited by Hullo
Posted

Ciao, l'immersion è l'elettronica originale che frex usava sui modelli v1, dalla serie v2 frex ha utilizzato l'elettronica del g25/27.

Si, il pacchetto comprende il tutto per l'utilizzo.

Posted

E' la scatolatta nera che si vede nelle foto??

finishtypegbox01_640.jpg

Quindi il pecchetto che mi arriva a casa è pronto ad essere usato, non devo sbattermi con saldatori e cablaggi?

Ultima cosa, sapevo che la V1 aveva un problema sulla vite senza fine, che si rompeva.Il tuo ha avuto problemi?

Posted

E' la scatolatta nera che si vede nelle foto??

finishtypegbox01_640.jpg

Quindi il pecchetto che mi arriva a casa è pronto ad essere usato, non devo sbattermi con saldatori e cablaggi?

Ultima cosa, sapevo che la V1 aveva un problema sulla vite senza fine, che si rompeva.Il tuo ha avuto problemi?

Quella scatoletta che vedi in foto è gia la versione v2 con elettronica g25/27, cmq si è una cosa simile ed è tutto pronto per il solo collegamento.

Tutti i Frex v1 hanno il "problema" della famosa vite, io sul mio l'ho già cambiata una volta e non ne troverai uno che nn abbia avuto il difetto almeno una volta, poi dipende molto dalla manutenzione che si fa e dall'utilizzo.

Al momento sono in trattativa pm con un altro utente che mi confermerà oppure no l'acquisto tra qualche giorno.

Posted

Beh,fammi sapere se chiudi la vendita...intanto faccio due conti.

Posted

Volante venduto all'utente dippoli1!

Ricevuto acconto di 500€ tramite postepay, domani preparazione pacco e ordine presa SDA.

Saldo di 100€ a ricevimento merce.

Aggiornamento a trattativa conclusa.

grazie