Jump to content

Consigli guanti per volante


Redjack

Recommended Posts

esatto Mirco ma non li stiamo confrontando con guanti comprati da brico questo voglio dire....., un guanto Sparco omologato o non omologato siamo quasi simile le differenze...

 

ma un guanto comprato da brico o al supermercato il paragone non esiste proprio....

Ovvio! a quel punto tanto vale mettersi i guantoni da boxe  :hihi: (ps. appena sono a casa ti mando le famose foto che avevo la reflex dai miei)

Edited by Razer
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Redjack

    8

  • GiuseppeMBG

    6

  • Razer

    5

  • abbbarth

    5

ai miei guanti per piastrellare , in sensibilità ,morbidezza e presa, gli sparko o omp omologati gli fanno un baffo :asd:

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

siamo d'accordo sulla qualità indiscutibile, però vi voglio vedere con quei guanti ad agosto con 30 gradi!!  ....se invece sono in qualche materiale super traspirante allora mi ricredo e li compro anche io (come stavo per fare prima di passare al self). 

Io sto usando questi e mi trovo bene, la mano non mi balla dentro e sopratutto sono leggeri, anche perchè alla fine io a fare le gare mi metto la sera dopo cena, un po' stanco dalla giornata di lavoro ,con i pantaloncini e le calze......mica ho voglia di vestirmi da pilota!!! :jump:

Link to comment
Share on other sites

Io uso questi mi ci trovo bene :) 50 Euro spesi bene... l'unica cosa che non ho ancora capito come si prendono le misure M L XL XXL... so solo quelle da 1/11+ :doh:

71LuvRGdoPL._SL1080_.jpg

Link to comment
Share on other sites

se non erro la misura va presa da

 

Io uso questi mi ci trovo bene :) 50 Euro spesi bene... l'unica cosa che non ho ancora capito come si prendono le misure M L XL XXL... so solo quelle da 1/11+ :doh:

 guarda qui http://www.rallyshop.it/tabella_guanti.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao Axelc86.grazie per la dritta. ma tu ce gli hai dall'inghilterra?quanto hai pagato totae?

Edited by Redjack
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.